Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Passatempi a Milano: tutti all'”Elita Sunday Park”!

Condividi:

Mi capita spesso di andare a Milano per lavoro, e quando si tratta di stare via da casa più di un giorno, cerco di portarmi Mia e Tommaso.

Nel poco tempo libero a mia disposizione non so mai cosa fare per conciliare i miei gusti e quelli dei bambini, che hanno un’età così diversa tra loro. Mia cugina Valentina ( la ragazza bionda che vedete nella seconda foto con i miei nipotini Alessandro e Bianca), abita li’ da tempo e mi ha suggerito un evento speciale che si tiene una domenica al mese in un grande spazio del Teatro Franco Parenti, e si chiama “Elita Sunday Park”.
Lì potete trascorrere l’intera giornata tra brunch, giochi per i bimbi, mercatino vintage e tanta musica, così mentre i bimbi più piccoli colorano, giocano con gli animatori, assistono a spettacoli di maghi e giocolieri, i più grandi partecipano a laboratori creativi o si cimentano con le cuffie da deejay (eh sì, c’è anche il Baby Dj Lab!); noi mamme fashion invece ci possiamo perdere tra bancarelle di vestitini e bijoux handmade e vintage, e poi c’è la musica dal vivo per tutta la famiglia, i dolci fatti in casa, i massaggi…ora guardo bene le date e la prossima volta cercherò di esserci!

L’ingresso costa 5 euro ed è gratuito per i bambini fino ai 12 anni, se vi siete incuriosite e vi interessa avere qualche informazione in più questo è il sito da visitare www.elitamilano.org

Chissà, magari una delle prossime domeniche ci incroceremo tra bancarelle e giocolieri! 🙂





Questo articolo ha 76 commenti.

  1. Fabiana

    Non sapevo di questa organizzazione, bello!!! Grazie Alessia !

  2. Laura

    Quanta energia in questo blog! Quante iniziative e belle idee!
    Non poteva essere diversamente! 😉

    Piacere di conoscervi!

  3. barbara

    e’ qualche anno che proviamo a realizzare un progetto simile , purtroppo non sempre le cose vanno come dovrebbero…. sempre qualche intoppo uffffa

  4. barbara

    sono almeno 3 anni che cerco di realizzare un progetto simile… purtroppo non tutto va per il verso giusto a volte

Lascia un commento