Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un concorso fashion per tutte le Pinelle!

Condividi:

Care Pinelle amanti della moda, oggi vi voglio parlare di un’iniziativa veramente carina e che di sicuro sarà di vostro interesse visto che ha a che fare con la Milano Fashion Week.

Mi hanno segnalato un concorso molto interessante lanciato da Renault e D Repubblica: in pratica vi viene data l’opportunità di assistere agli eventi più importanti della settimana più cool dell’anno, e la cosa bella è che non dovete fare nulla di impegnativo per partecipare all’iniziativa, perché basta compilare un form (entro il 17 febbraio)…e incrociare le dita! 🙂
Insomma un bel modo per permettere a tutti di partecipare a questa settimana da sempre esclusivissima!

Il primo premio consiste in un soggiorno all inclusive a Milano a bordo di Twizy Momo Design (auto elettrica quindi ecologica, ci tengo a dirlo!) e nella possibilità di accedere agli eventi e alle sfilate della MFW2013 insieme agli inviati di D Repubblica. Sarà per i fortunati un’esperienza unica e indimenticabile che molte di voi hanno sempre sognato, ne sono sicura!

In bocca al lupo a tutte le Pinelle che parteciperanno al concorso  http://twizyridethetrend.d.repubblica.it/concorso!

Questo articolo ha 10 commenti.

  1. Isabella Pinella

    Quindi basta compilare il form e stop? Se si.. fatto! Proviamoci! Io sarei felice se fosse una di noi Pinelle a vincere e magari, se non ha un blog, potrebbe comunque attraverso alessia condividere la sua esperienza, che ne dite?? In bocca al lupo!!! Che sogno sarebbe!

    1. cikys

      vero Isabellaaaaa
      crepi il lupoooooooooo

      😀

  2. Isabella

    Ci provo,ci provo!! Grazie cara 😉 😉

  3. Elisabeth

    Ciao Alessia!grazie della info, io ci provo!mi piacerebbe tanto vedere una sfilata dal vivo!buon San Valentino pinelle e….basta violenza alle donneeeeeeeeee!

    1. Isabella Pinella

      Brava elisabeth, bastaaaa! Non ne posso più di sentire certe notizie.. che tristezza!

      1. cikys

        Condivido!

  4. Greta P

    Wow! Non vedo l’ora di settimana prossima, milano si trasforma completamente ed è pieno di modelli eventi ecc! Scusami ma non ho capito una cosa: te ci sarai? Spero di siiii

  5. Marta

    Bellissima iniziativa! Grazie per avercela proposta 🙂 Incrocio le dita! La moda è la mia più grande passione, speriamo:)

Lascia un commento