La Pinella

la pinella

Momento “coccole” post influenza

Pinelle e Pinelli, che brutta l’influenza di quest’anno! Tutti (ma proprio tutti!) l’hanno presa e sono stati malissimo con la febbre alta come me. Finalmente mi sono ripresa e ho voluto subito regalarmi (e condividere con voi!) un momento di relax e di “coccole” post influenza.

Mi sono messa a cercare un po’ di creme su ShoppingDONNA, un portale pensato per noi donzelle dove si possono acquistare tantissimi prodotti e buoni acquisto. A me questo servizio piace perché posso scegliere se farmi spedire i prodotti a casa o se ritirarli in un punto vendita, oppure posso optare per i buoni da utilizzare a mio piacimento per shopping, benessere e tempo libero; i prodotti si possono anche acquistare direttamente dai produttori, cosa molto utile. Mi piace anche molto l’idea di poter realizzare e condividere una lista regalo e di avere a disposizione tutte le mappe per trovare indirizzi e le informazioni utili dei Local Store in Italia.

Non so se conoscete ShoppingDONNA, vi consiglio di farvi un giretto sul sito così vi fate un’idea di quello che sto dicendo. E c’è una cosa che non vi ho ancora detto: troverete aggiornamenti, informazioni e curiosità su moda, design, bellezza e make-up grazie ai preziosi consigli della personal shopper, della reporter da New York e Londra e… della Pinella!
Ebbene sì, avrò uno spazio tutto mio anche su ShoppingDONNA… sono il vostro peggiore incubo, vero?! 🙂 Scherzi a parte, come sapete mi piace coinvolgervi in tutti i miei progetti perciò anche in questo caso non posso fare a meno di rendervi partecipi!
Date un’occhiata a questo link per saperne di più, mentre qui trovate un video carino da guardare. Vi lascio con un po’ di foto che documentano la mia giornata all’insegna del relax e delle “coccole”con i prodotti Thermalsense.

Crema, Lozione Thermalsense
– Pulizia Viso, Scrub Thermalsense

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest66
94 Discussions on
“Momento “coccole” post influenza”
  • carissima nuova trend girl, volevo dare un suggerimento nel caso in cui qualcuno avesse seri problemi di pelle.. anche a me giovane 41 enne ci son dei momenti in cui riappare quella maledetta acne forse a te no anzi sicuramente gentile alessia,visto che mi sembra tu abbia una bellissima pelle. comunque, se cpaitasse di essere sull’orlo del precipizio un piccolo miracolo:il tea tree oil. è un olio essenziale che è un fortissimo antibioticoe e antifungo natuarele per la pelle. ne basata una goccia messa su un po di ovatta inumidita di acqua e passata delicatamente sulla zona interessata. certo non è che passi dal giorno alla notte ma se si è pazienti, il risultato è eccezionale e non si è dvuto ricorrere a creme e antibiotici per bocca che fanno pure male. io ho usato il tea tree oil di una ottima casa omeopatica italiana,ma basta andate in qualsiasi erboristeria o farmacia senza problemi di marca. una mia amica lo ha utilizzato persino sulla pella della sua bimba di sei anni che aveva una verruca et voilà…. il giorno dopo verruca asciugata e pelle eccezionale.

Leave A Comment

Your email address will not be published.