Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Momento “coccole” post influenza

Condividi:

Pinelle e Pinelli, che brutta l’influenza di quest’anno! Tutti (ma proprio tutti!) l’hanno presa e sono stati malissimo con la febbre alta come me. Finalmente mi sono ripresa e ho voluto subito regalarmi (e condividere con voi!) un momento di relax e di “coccole” post influenza.

Mi sono messa a cercare un po’ di creme su ShoppingDONNA, un portale pensato per noi donzelle dove si possono acquistare tantissimi prodotti e buoni acquisto. A me questo servizio piace perché posso scegliere se farmi spedire i prodotti a casa o se ritirarli in un punto vendita, oppure posso optare per i buoni da utilizzare a mio piacimento per shopping, benessere e tempo libero; i prodotti si possono anche acquistare direttamente dai produttori, cosa molto utile. Mi piace anche molto l’idea di poter realizzare e condividere una lista regalo e di avere a disposizione tutte le mappe per trovare indirizzi e le informazioni utili dei Local Store in Italia.

Non so se conoscete ShoppingDONNA, vi consiglio di farvi un giretto sul sito così vi fate un’idea di quello che sto dicendo. E c’è una cosa che non vi ho ancora detto: troverete aggiornamenti, informazioni e curiosità su moda, design, bellezza e make-up grazie ai preziosi consigli della personal shopper, della reporter da New York e Londra e… della Pinella!
Ebbene sì, avrò uno spazio tutto mio anche su ShoppingDONNA… sono il vostro peggiore incubo, vero?! 🙂 Scherzi a parte, come sapete mi piace coinvolgervi in tutti i miei progetti perciò anche in questo caso non posso fare a meno di rendervi partecipi!
Date un’occhiata a questo link per saperne di più, mentre qui trovate un video carino da guardare. Vi lascio con un po’ di foto che documentano la mia giornata all’insegna del relax e delle “coccole”con i prodotti Thermalsense.

Crema, Lozione Thermalsense
– Pulizia Viso, Scrub Thermalsense

 

Questo articolo ha 94 commenti.

  1. lafede

    voi..non..siete..normali…ve..la..prendete…con..alessia..per..cosi..poco??ma..soprattutto,sapete..che..la..vita..reale..non..è..questa?!!!!non..ho..parole.

  2. teresa

    Immagino che Alessia abbia i riscaldamenti accesi in casa ! Anche io sto sempre in mutande in casa!!! 🙂

  3. Elena

    …eccomi qui… in punta di piedi entro in questo bellissimo Blog…scoperto da poco (anche se ho 30 anni e ti seguo dai tempi di Colpo di Fulmine!!!)… Diciamo che sto scoprendo la “rete”….e non riesco più a farne a meno!!!! Detto questo ecco i saluti:”Ciao Ale!” e “Ciao Pinelle!”
    Bellissimo scoprire tutte queste bellissime novità…Sugarbox non sapevo neanche cosa fosse….ma i prodotti thermalsense li conosco e mi piacciono a NASTROOOOO come si dice dalle mie parti…Reggio Emilia…
    un bacio Ale e grazie per questa bellissimo novità!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Elena, grazie a te che mi segui sempre!!!!!!
      Bacio grande

  4. Stefy

    Ciao Ale ottima scelta x look sfilata era il mio preferito!!!!!! Volevo dirti e dirvi che x la pulizia del viso sto utilizzando Kanebo, brand giapponese super naturale e un po’ caro, ma secondo me ne vale la pena!! Bacioni

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie!!!!!! Anche io uso l’olio struccante di Kanebo, fantastico!!!

  5. Carlotta

    Avevo già sentito parlare di ThermalSense e devo dire che era un po’ che volevo provare i loro prodotti! Forse è ora che io mi dia da fare :-)))

    Questo è il mio blog ricco di outfit, look e consigli se vi va di passare, oggi si parla della sfilata Giorgio Armani –> Style and Trouble

Lascia un commento