Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Momento “coccole” post influenza

Condividi:

Pinelle e Pinelli, che brutta l’influenza di quest’anno! Tutti (ma proprio tutti!) l’hanno presa e sono stati malissimo con la febbre alta come me. Finalmente mi sono ripresa e ho voluto subito regalarmi (e condividere con voi!) un momento di relax e di “coccole” post influenza.

Mi sono messa a cercare un po’ di creme su ShoppingDONNA, un portale pensato per noi donzelle dove si possono acquistare tantissimi prodotti e buoni acquisto. A me questo servizio piace perché posso scegliere se farmi spedire i prodotti a casa o se ritirarli in un punto vendita, oppure posso optare per i buoni da utilizzare a mio piacimento per shopping, benessere e tempo libero; i prodotti si possono anche acquistare direttamente dai produttori, cosa molto utile. Mi piace anche molto l’idea di poter realizzare e condividere una lista regalo e di avere a disposizione tutte le mappe per trovare indirizzi e le informazioni utili dei Local Store in Italia.

Non so se conoscete ShoppingDONNA, vi consiglio di farvi un giretto sul sito così vi fate un’idea di quello che sto dicendo. E c’è una cosa che non vi ho ancora detto: troverete aggiornamenti, informazioni e curiosità su moda, design, bellezza e make-up grazie ai preziosi consigli della personal shopper, della reporter da New York e Londra e… della Pinella!
Ebbene sì, avrò uno spazio tutto mio anche su ShoppingDONNA… sono il vostro peggiore incubo, vero?! 🙂 Scherzi a parte, come sapete mi piace coinvolgervi in tutti i miei progetti perciò anche in questo caso non posso fare a meno di rendervi partecipi!
Date un’occhiata a questo link per saperne di più, mentre qui trovate un video carino da guardare. Vi lascio con un po’ di foto che documentano la mia giornata all’insegna del relax e delle “coccole”con i prodotti Thermalsense.

Crema, Lozione Thermalsense
– Pulizia Viso, Scrub Thermalsense

 

Questo articolo ha 94 commenti.

  1. Daniela

    Cara Pinella Alessia, confermo che l’influenza sta facendo una strage!! Anch’io da lunedì sera ho la febbre alta e non ho mai mandato giù tanta tachipirina come in questi giorni. Spero di rimettermi in salute entro domenica perchè lunedì voglio tornare a lavoro. Sai, non conosco ShoppingDonna ma ora, vista la noia galoppante da letto influenzale, mi documento…. Sai se si può pagare alla consegna o si può solo acquistare con carta di credito? Mi incuriosisce poi lo scrub corpo che hai comprato…Sono una vera fanatica di prodotti di bellezza. Grazie per le news e i consigli. Ti cercherò prossimamente anche su quel sito allora. Bene! Ciao

  2. Federica

    Ale volevo chiederti un’informazione… Per caso conosci qualche sito affidabile per comprare occhiali da sole firmati? Grazie in anticipo

  3. Bruna

    Ciao Alessia !!! Io invece adoro le creme corpo e viso !!!! Sempre usate !!! A Febbraio mi sono iscritta al club Sugar Box eh ho ordinato la Box ” Mom & Baby ” !!! Purtroppo ho perso la Welcome Box a € 10 … è andata a rubaaaaa !!!!! Sono indecisa sull’abbonamento…..tu cosa consigli ?? ho visto che una volta acquistata una poi diventa automatico …. boh non so che fare….ora vado a vedere questo ultimo link che ci consigli . Un bacione . Ciaoooo
    P.S. PER ME E’ GIA’ TANTO CHE LEGGI I MESSAGGI CHE TI LASCIAMO !!! CIAOOO

  4. Framilety

    Il blog è bello, pieno di ottimi consigli. Quello che trovo eccessivo è la tua troppa magrezza, dovresti mettere su qualche chilo. C’è un mondo di ragazzine adolescenti che ti segue e questa magrezza non è il miglior esempio da seguire. Senza offesa o polemica, solo un consiglio.

Lascia un commento