Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Pantaloni sopra la caviglia…il vero must della stagione!

Condividi:

Ciao pinelle e pinelli,oggi ho pensato di condividere con voi degli outfit che ho provato da Zara…si trovano sempre delle cose cosi’ sfiziose e alla moda, che non ho potuto fare a meno di immortalarle per voi!!!

Claudia ( la mia amica che fa le foto per il mio blog) ha avuto un po’ di difficolta’ nel cercare di farmi le foto nello spogliatoio, poiche’ passavano in continuazione le persone per provare le cose, ed essendo il corridoio stretto stretto,non volevamo disturbare gli altri clienti:-)!!!

Cosi’ abbiamo scelto le cose che ci piacevano di piu’ e le ho provate velocemente giusto per rendervi partecipi….

Anche se le foto sono un po’ sfocate, potrete notare che la mia scelta e’ ricaduta su tutti questi pantaloni di seta larghetti e un po’ corti,con stampe a righe o floreali…il vero must della stagione.!!! Ho provato anche delle decolletes semplicissime con un po’ di tacco e non potete capire la comodita’!!! Ho comprato un paio di cose…indovinate quali? E voi quale avreste scelto?

 


Questo articolo ha 155 commenti.

  1. barbara

    ti seguo spesso …perché mi dai sempre delle idee nuove..anche se poi amo personalizzarle secondo il mio stile..e soprattutto secondo il mio fisico pecueno!:) baci

  2. romina

    Bellissimissimiiiiiii!! Adoro i Jeans !!! ma Ale anche le donne basse come me possono osare?! 😀 Ho rischio di essere, un piccolo tappino!! 😉 baciooooo

  3. Giorgia

    Il look con i pantaloni alla caviglia ti sta divinamente in particolare il pantalone rigato col decolte’ nero…davvero molto raffinato con la camicetta in organza…semplice ed elegante a tratti un po’ sciatto…come piace a me…mi hai ispirata! Anche se nn alta e bella come te:) baci alee!!!

Lascia un commento