Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Double look giorno/sera: veloce, pratico e cool!

Condividi:

Oggi vi voglio mostrare un altro dei miei amati double look, un outfit giorno/sera che, con velocissimi accorgimenti si adatta facilmente a noi e alla nostra giornata, permettendoci di sentirci a nostro agio con stile, sia durante gli impegni di lavoro sia durante una cena o una festa. E così tutte le Pinelle che come me sono sempre di corsa tra lavoro e figli, possono velocizzare i tempi e allo stesso tempo essere sempre cool in tutte le occasioni! 🙂

Sono partita da un look da giorno molto semplice e pratico, con giacca rossa Michael Kors e stivali Jil Sander, ma grazie ad una bellissima (e capiente!) borsa Balenciaga e un paio di bellissimi sandali Miu Miu…. il look da sera è fatto! Tra l’altro questo è un double look che non costa nemmeno tanto, grazie a Private Griffe, un servizio di private selling che trovo interessante per tutte coloro che amano acquistare abiti griffati, senza spendere cifre esorbitanti.

Conosco Private Griffe da poco, ma devo dire che mi ha subito conquistata! E’ un sito dove ognuna di voi può mettere in vendita i propri capi, dunque è possibile trovare articoli di marca e di ottima qualitĂ  a prezzi convenienti. In pratica ogni seller ha anche la propria area privata, e se vi va, fate un bel giretto sul sito www.privategriffe.com troverete  anche una sorpresa!!! Vi facilito la ricerca: a questo link trovate la mia area privata. 🙂 Se anche voi volete diventare delle seller potete leggere tutte le istruzioni qui, mentre qui sono elencate le regole per la vendita.

Ora vi dico un’altra cosa molto carina: Private Griffe organizza anche dei Private Sales di tanto in tanto, sono degli eventi off line per tutti gli iscritti alla Community e il prossimo sarĂ  proprio a Roma!
Se vi va di partecipare, per ricevere l’ invito basta mandare i vostri dati a questo indirizzo e-mail:  [email protected].
Vi svelo anche una loro bellissima iniziativa: durante i Private Sales saranno messi in vendita anche oggetti appartenenti a celebrities che hanno deciso di devolvere il ricavato della propria vendita in beneficenza ad associazioni che collaborano con PG, tra le quali Missione Sogni, Squadra a 4 Zampe, Andos, Gravidanza Gaia, Progetto Sorriso nel mondo. SarĂ  una specie di flash shopping di 48 ore che si terrĂ  in Via della Fontanella Borghese 56 a  Roma mercoledì e giovedì prossimo dalle 10.00 alle 20.00… non mancate!

Look giorno
– Giacca rossa: Michael Kors
– Borsa: Balenciaga
– Jeans in pelle: JBrand
– Maglia: TopShop
– Stivali: Jil Sander
– Sciarpa: Luisa Brini 

Look sera
– Borsetta: TopShop
– Jeans in pelle: JBrand
– Maglia: TopShop
– Scarpe: Miu Miu

 

Questo articolo ha 90 commenti.

  1. Mary

    Che borsa bellissima.. Non avrò mai una Balenciaga.. Siiigh!!!!
    Cmq l’idea outfit è sensazionale!! Grazieee Aleee!!

  2. silvia stanzione

    Ciao ale ! mi daresti un consiglio ? tu come abbineresti una camicetta di velo viola ? ossia cosa indosseresti sotto ? mi fido molto del tuo parere ! grazie baci 🙂

  3. Sissi

    Ciao Pinella, magari se hai 3 minuts dai un’occhiata al sito di questo stilista emergente della mia citta’.
    Ha davvero le carte in regola….
    Non sarebbe male l’idea di postare qualche foto di te, con i suoi abiti e anche di altri stilisti emergenti !
    Che ne pensi ?
    http://www.alessandrodamico.eu/it/biografia/content.htm
    Keep in touch ! If you have in London send an e-mail for to go in TOP-SHOP…..

  4. Raffapollon

    Bello Ale!!
    mi piace davvero molto…il look da giorno lo adoro e le borse Balenciaga sono da sogno!!!

    Mi ripeto lo so….ma quanto ti stanno bene i colori cara Pinellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 🙂

    bacio

  5. Susan

    ma… STRABELLA!AAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    p.s. ho acquistato un paio di jinsetti come i tuoi, ora so come abbinarli di giorno e di sera, wow 🙂

Lascia un commento