Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

The Woman in Red!

Condividi:

Care Pinelle mie, stavolta ho proprio osato, lo so: il rosso è un colore estivo, sono senza calze e indosso addirittura i sandali… quando é troppo é troppo!!! 🙂

Fra i vari outfit da maschiaccia che vi propongo spessissimo su questo blog, ogni tanto riappare la soubrette che c’é in me;  la minigonna prende il sopravvento e comincio a ballare per casa come una matta ( anche se non ho mai fatto la ballerina, se non alle “Iene” con Luca e Paolo che mi prendevano di mira ogni due per tre!).

Questo vestitino rosso l’ho comprato a Miami ed è di Parker, un brand che ne fa tantissimi, di tutti i colori e di vari modelli. Trovo che sia molto sexy ma allo stesso tempo elegante e per niente volgare perché, anche se é molto corto, mantiene una forma davvero morbida sul corpo.

Ora voi mi direte: “Cara Alessia, ma che ce ne facciamo noi di un abito così estivo adesso con questa pioggia e questo freddo?”.  Avete perfettamente ragione, ma cerco di darvi spunti e suggerimenti sempre diversi per qualche occasione speciale, e mi piace anche darvi qualche idea da tenere nel cassetto e da sfoggiare questa estate (diciamo che mi porto avanti). 🙂

Che ne dite? Posso andare a fare la spesa così oggi? Ahahahahahha!

Baci a tutti, Pinelle e Pinelli

(P.S. Auguri a tutte le mie Pinelle per la festa della donnaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!)

 

 

– Abito e Cintura: Parker
– Scarpe: Jimmy Choo
– Borsa: Puddy Purse (borse artigianali in carta riciclata)

Questo articolo ha 108 commenti.

  1. Carol

    Aleeee in rosso sei uno schianto!
    Ti ci vedo così a fare la spesa mentre spingi il carrello e fuori ci sono i mucchi di neve x le strade! Immagini che copertine faresti fare ai giornali stupidi?!?! 😉
    Cmq con questi Jimmy Choo ti vedo molto Carrie Bradshaw !!! 🙂
    un bacione anche alla tua piccola

  2. elisabetta

    ma che bello 🙂 alessia sei sempre fantastica <3

  3. Tis

    A parte l’outfit inadeguato al momento, trovo che la gonna sia troppo corta per la tua età. Non mi piacciono le donne adulte che vogliono fare le ragazzine a tutti i costi. Sei certamente una bella donna, ma “donna” e soprattutto mamma.
    Ciao

    1. Isabella Pinella

      Mi permetto di intervenire non per fare polemica, ma solo perchè mi sembra assurdo leggere certe cose. Combattiamo ogni giorno per eliminare certi luoghi comuni, per farci apprezzare e poi proprio da una donna (come credo tu sia) sento dire certe cose. Una donna adulta non può mettersi una gonna un pò più corta perchè se no vuole fare la ragazzina? E soprattutto se è mamma non può vestirsi in modo un pò più sexy ogni tanto?
      Essere donna non vuol dire vestirsi in un certo modo ma vuol dire esserlo dentro, puoi vestirti in un modo impeccabile ed essere una cattiva mamma o una stronza o una che non sa gestire la sua vita, quindi non vedo il nesso.
      Alessia non dimostra i suoi anni, ha un fisico strepitoso, dio mio se non le mette in mostra lei le gambe!!!!
      Su dai veramente, sti discorsi non si possono sentire! Senza offesa è Tis, è una mia opinione!

      1. alessia

        Isabella Pinella , scusa ma quando ce vò ce vò . Hai risposto bene . Alla tua risposta aggiungo solo che se” non me sò impazzita tutta d’un colpo” mi sembra che le foto siano state scattate in casa. Ma che male c’è a “fare pazzie” in casa tipo inventarsi modella per un giorno? Poi penso che “lungo” “corto” “colorato” tacchi si ” tacchi no” non dipendano dall’età ma sul effetto finale che fa e scusate la NOSTRA PINELLA : effetto finale da urloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
        E a noi TEAM PINELLE ci piace!
        auguroni non disperiamo anche il solo arriverà.
        Tis comunque totale rispetto per la tua opinione.

Lascia un commento