Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Grazie di cuore Pinelle e Pinelli!

Condividi:

Pinelle e Pinelli, oggi ho pensato di scattare queste foto in terrazzo vicino al mio ulivo per augurarvi  una Pasqua serena, da trascorrere in compagnia dei vostri cari e delle persone a cui volete bene.

Anche se la primavera purtroppo tarda ad arrivare, il mio look é decisamente ottimista. 🙂 Ho abbinato questi jeans Current Elliott (che ho comprato on line: modello boy-friend, anche se sembrano skinny), con una giacchetta molto sfiziosa della mia amica L’Aura, la divertente chanellina – così la chiamano – in felpa lamé che sta andando tanto di moda in questo periodo. La maglietta invece é di un’altra amica molto rockettara, Emma Marrone, che ha da poco lanciato una linea di t-shirt molto carine, fatte con un cotone buonissimo e super trendy come taglio! Le potrete trovare sul suo sito, nella sezione Shop. Infine le mie amatissime Converse nella versione estiva di quest’anno, con colori sgargianti ed effetto “usato”. La borsa é di Hibourama e gli occhiali di Tom Ford.

Vorrei concludere il post di oggi citando le parole del nostro Papa Francesco di qualche giorno fa: “Non dobbiamo avere paura della bontà e neanche della tenerezza”. Grazie per tutto l’affetto che mi dimostrate quotidianamente… la vostra partecipazione mi rende felice ogni giorno di più. GRAZIE!

Baci grandissimi!

– Jeans: Current Elliott
– Giacchetta: L’Aura
– T-Shirt: Emma Marrone
– Scarpe: Converse All Star
– Borsa: Hibourama
– Occhiali: Tom Ford

Questo articolo ha 169 commenti.

  1. gianluca

    Questo look molto easy mostra un’Alessia davvero speciale..semplice e genuina..il che fa di te una persona davvero eccezionale che sa farsi amare a pieno..sarebbe fantastico organizzare un bel raduno con tutti i pinelli e le pinelle per passare un momento indimenticabile in tua compagnia..Grazie Ale per condividere con noi ogni tuo momento! Ti auguro una pasqua serena e piena d’amore con i tuoi meravigliosi angioletti! Un grosso bacio, Gianluca
    Ps: sono di ritorno da Londra, e ora capisco perchè non puoi fare a meno di Topshop..è un vero e proprio labirinto fashion..troppe cose carine ed economiche..da Topman ho comprato una camicia in jeans con i bottoni colorati..che ne pensi? LOVE LOVE LOVE <3 ciao Aleeee!

    http://www.topman.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?beginIndex=161&viewAllFlag=&catalogId=33056&storeId=12555&productId=6708090&langId=-1&sort_field=Relevance&categoryId=207230&parent_categoryId=207169&pageSize=20

    1. Avatar photo
      LaPinella

      wow gianluca…davvero molto carina,e diversa dalle altre camicie jeans…carini i bottoni colorati! grazie per le belle parole…

  2. Consuelo Clementi

    Bellissima!

  3. Isabella Pinella

    Cara Alessia, buona pasqua!!! Auguro anche a te di viverla serena insieme a chi ami! E’ bellissimo leggerti ogni giorno e chiaccherare con le altre Pinels, a cui auguro tanta gioia e serenità in questi giorni di festa.

    Il look.. bellissimo, forse perchè adoro il rosa! Ma che bella la maglietta di EMMA, vado subito a spiare sul sito. La borsa.. non ne parliamo!!! Questo è uno dei miei look preferiti.. semplice ma glamour!

    Tanti baci aleeee!!!! Baci Pinelssss!!!
    Vi adorooooo

    1. Avatar photo
      LaPinella

      dimenticavo….grazie per essere sempre presente!!!!!

      1. Isabella Pinella

        Aleee ma cosi mi emozioni <3!! Grazie a te per essere come sei.. tiferò sempre per te!!!
        Grazie anche per aver creato questo bel blog e per avermi permesso di conoscere virtualmente tante splendide ragazze con cui è un piacere chiaccherare.. della serie GIRL POWER!! SIEMPRE!

        Un abbraccioooooo!!!!

        1. cikys

          ci piace il girl power IsaPì!!! ah ah ah

        2. lucy80

          Tesorine auguri di cuoreeeeeeeeeeeeeee!!

          1. Isabella Pinella

            Auguri tesoreeeeee

        3. Elisabeth

          Siiii girl power!!!buona Pasqua isabella!

          1. Isabella Pinella

            Augurissimi ely!!! :*

          2. Isabella

            Auguroni a tutteeeeeeeeeeeee……baciiiiiiiiiiiiiii

  4. alessia

    tanti auguri di buona pasqua e serenità a tutti ….. non ho mai fatto i complimenti al fotografo/a , lo foto sono sempre molto belle !
    baci a tutti

    1. Avatar photo
      LaPinella

      e’ la mia amica claudia….noi facciamo tutto molto in casa!!!!!!

  5. Sonia

    Fashion come sempre anche nella versione più easy,,, ,,,,!

      1. laura

        Auguri di una serena Pasqua e Pasquetta!!!! devo dire che sei proprio carina con tutti!! non è da poco … un abbraccio….

Lascia un commento