Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Scarpe abbordabili, comode e belle!

Condividi:

Vi ricordate quando sono andata da Casadei in negozio a Roma per proporvi le “scarpe da Sogno“, bellissime anche se non sempre abbordabili? Bene, stavolta ho deciso di provare delle scarpe per voi decisamente meno costose, ma ugualmente molto comode e belle! 🙂

Sono andata con la mia amica Claudia (ormai da voi conosciuta come “la fotografa”) da Cinti sempre a Roma e ho scoperto un mondo, soprattutto per le Pinelle che non si possono permettere cifre troppo alte da spendere per un paio di scarpe… o che più semplicemente non ne hanno voglia!

Cinti è davvero un’ottima alternativa ai marchi costosi, qui la convenienza non chiede nessun compromesso rispetto alla qualità (tutte le scarpe sono realizzate con pelli di prima scelta) e allo stile. Ho provato per voi tantissimi modelli: ballerine, tacchi, boots… e ce n’è davvero per tutti i gusti e le occasioni! Per non parlare delle borse (ne potete vedere un paio dalle foto), ce ne sono di carinissime!!!

Avrei voluto mostrarvi tutte le scarpe del negozio – cosa ovviamente impossibile – ma se volete altri modelli vi consiglio di dare un’occhiata al video che trovate dopo le immagini. 🙂

Quali sono le vostre preferite?

Questo articolo ha 185 commenti.

  1. Alessandra

    Talmente mi sono piaciute che sono andata a provarle anche io…e le ho prese…deliziose ballerine turchesi con fiocco…….

    1. gessica

      CIAO ALESSANDRA, POTRESTI DIRMI COME CALZANO LE BALLERINE? IO HO UN 37…LE VORREI PRENDERE SUL SITO ONLINE DI CINTI CHE HA LO SCONTO DEL 20% FINO A DOMENICA

  2. rosmary

    Adorabili queste scarpe!!!Quelle glitterate sono da perderci gli occhi. <3

  3. Conny Très Chic

    P.S secondo me la vera FALSA è chi segue i blog pur non amandone il contenuto !!!!! se non ve paice qualcosa nn guardatela punto!!!!!
    dajeeee ale che ce piaciiiiii cosiiiiiiiiiiiii 🙂 bacioni

  4. Silvia

    Ale, ma sono tutte BELLE !!!! Avrei l’imbarazzo della scelta (quelle verde acqua sono stupende – sicuramente sulla lista delle scarpe da comprare!!!) … Però potrò sembrare stupida, ma se avessi quel briciolo di pazzia in più sceglierei le leopardate !!!!

    Anche quelle con i tacchi sono belle !!! Ma purtroppo non le saprei sfruttare tanto … da donna che corre sempre a dx e a sx (casa, lavoro, figlio, spesa) ma soprattutto da mamma dico che la ballerina ci sta sempre !!!! O con i pantaloni o con la gonna … io che indosso sempre le gonne (con i pantaloni non mi vedo bene!) le ballerine sono un classico intramontabile !!!

    comunque … Grazie Ale, Ci dai sempre degli ottimi consigli !!! Baciiii

Lascia un commento