La Pinella

la pinella

Osare con i fiori per un’occasione speciale

Quando inizia marzo, a prescindere dal tempo (che di solito è pazzerello), mi prende una gran voglia di colori, tessuti e fantasie primaverili, non riesco proprio più a indossare il nero ed i tessuti pesanti (con il rischio di farmi venire regolarmente il mal di gola).

A Roma le temperature si sono alzate moltissimo, quindi oggi ho deciso di proporvi questo vestito a fiori perché secondo me potrebbe essere adatto in tante circostanze, dipende ovviamente dagli accessori con cui lo abbinate. E’ di Paul & Joe Sister,  l’ho messo con una cintura che amo (l’avete già vista in altri post) di Lanvin color cuoio, ma è molto carino anche senza nulla o con cinte di altri colori. Sopra ho indossato un giubbotto jeans di Topshop per sdrammatizzarlo un po’ e, per non sentire troppo freddo, una sciarpa morbidissima rosa di Faliero Sarti.  Le scarpe sono le décollétes di Zara bluette che già conoscete, e ho osato con il bluette anche per la borsa di Becatò.

A dirvi la verità non sono uscita, ero davvero troppo primaverile, ma ho pensato che questo outfit potesse comunque servirvi da spunto per qualche occasione, anche per un matrimonio a maggio (visto che molte di voi me lo chiedono!), magari abbinato ad una giacca più classica o ad una pashmina colorata… che ne dite?

(P.S. Forse mi mancava un piccolo bouquet di fiori! 😉 )

FacebookTwitterGoogle+Pinterest85
192 Discussions on
“Osare con i fiori per un’occasione speciale”

Leave A Comment

Your email address will not be published.