Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Osare con i fiori per un’occasione speciale

Condividi:

Quando inizia marzo, a prescindere dal tempo (che di solito è pazzerello), mi prende una gran voglia di colori, tessuti e fantasie primaverili, non riesco proprio più a indossare il nero ed i tessuti pesanti (con il rischio di farmi venire regolarmente il mal di gola).

A Roma le temperature si sono alzate moltissimo, quindi oggi ho deciso di proporvi questo vestito a fiori perché secondo me potrebbe essere adatto in tante circostanze, dipende ovviamente dagli accessori con cui lo abbinate. E’ di Paul & Joe Sister,  l’ho messo con una cintura che amo (l’avete già vista in altri post) di Lanvin color cuoio, ma è molto carino anche senza nulla o con cinte di altri colori. Sopra ho indossato un giubbotto jeans di Topshop per sdrammatizzarlo un po’ e, per non sentire troppo freddo, una sciarpa morbidissima rosa di Faliero Sarti.  Le scarpe sono le décollétes di Zara bluette che già conoscete, e ho osato con il bluette anche per la borsa di Becatò.

A dirvi la verità non sono uscita, ero davvero troppo primaverile, ma ho pensato che questo outfit potesse comunque servirvi da spunto per qualche occasione, anche per un matrimonio a maggio (visto che molte di voi me lo chiedono!), magari abbinato ad una giacca più classica o ad una pashmina colorata… che ne dite?

(P.S. Forse mi mancava un piccolo bouquet di fiori! 😉 )

Questo articolo ha 192 commenti.

  1. teresa

    sei b e l l i s s i m a! 🙂

  2. michela

    ciao Ale!!!ti ho appena postato sulla tua pagina fb un link(forse però è stato cancellato o l’hai cancellato tu) cmq volevo farti presente che non si tratta di una bufala è una cosa vera….ciao e grazie

    1. Avatar photo
      LaPinella

      michela ciao non so cosa sia …io non cancello niente….

      1. michela

        ah ok scusami Ale te l’ho chiesto perchè ho postato il link e poi sulla tua pagina dopo un pò non c’era più…comunque volevo solo farti conoscere la storia di Chanel una bimba di 2 anni affetta da una grave malattia che io conosco personalmente….
        qui sotto puoi leggere l’articolo….mi chiedevo se ci potevi dare una mano anche tu 🙂 scusami se l’ho fatto tramite il tuo “blog”. un bacio
        http://www.viveresenigallia.it/index.php?page=articolo&articolo_id=401879

  3. cosmanna

    Ciao ale!
    una curiosità(se non sono troppo indscreta! )
    quanto sei alta e quanto pesi?
    perchè io son 1m75 per 56 kg.. ma tu mi sembri molto più magra!
    un bacio!

  4. ambra

    Ciao Alessia,
    L’abitino e’ carinissimo …e ti sta davvero bene!
    Speriamo che la primavera arrivi sul serio!!
    Un bacione

    Ambra

    circusinfashion

  5. rosaria

    Complimenti Ale stai bene 🙂 l’abitino è bello bello molto primaverile ^-^

Lascia un commento