La Pinella

la pinella

A.A.A. Cercasi ballerine (davvero) comode

Care Pinelle, oggi vi voglio parlare di un marchio che ho conosciuto in qualche modo grazie a mia figlia… sì, proprio la mia piccoletta di casa, che già contribuisce a farmi scoprire delle cose interessanti. 🙂

Ora vi spiego tutto: compro spesso le scarpe del marchio Naturino (chi di voi è già mamma sicuramente lo conosce): sono scarpe fatte apposta per i bimbi, per far sì che la pianta del piede possa poggiare bene per terra quando i nostri cuccioli cominciano a camminare. Quello che non sapevo è che la stessa azienda produce delle comodissime e bellissime scarpe anche per noi adulti!!!

Il marchio si chiama Voile Blanche ed oggi mi sono messa un paio di ballerine rigate comprate qualche giorno fa per curiosità (le potete vedere bene qui); le ho poi abbinate ad un look sportivo, comodo soprattutto quando si deve camminare un po’. Eh sì, perchè queste ballerine, grazie al fondo ultraflessibile, sono davvero una goduria per i nostri piedi, sembra di volare… senza rinunciare però al tocco fashion che ci piace tanto! Ho pensato di proporvele poiché in tante mi scrivete che le ballerine non fanno al caso vostro perché sono troppo piatte e non hanno un supporto che ci aiuti a camminare in modo corretto… beh, io ve le ho trovate!!! 🙂 Tra l’altro sappiate che la linea Voile Blanche fa le scarpe anche per i Pinelli… quindi sono da provare! 🙂

I jeans che ho messo oggi sono di Cycle, leggeri e comodi, una t-shirt di London Ink (con la mia adorata Debbie Harry dei Blondie), giacca e borsa Topshop (che non manca mai!), occhiale rosso Ray-Ban, bracciale May mOma (stupenda combinazione di seta, cristalli e cotone)… e via, pronta per una passeggiata con il sole, finalmente!!!  Da voi é arrivata la primavera?

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest58
182 Discussions on
“A.A.A. Cercasi ballerine (davvero) comode”
  • Ciao a tutte! Proprio oggi ho acquistato presso una bancarella a piazzale Flaminio a Roma un paio di scarpine Naturino (marchio che già conoscevo) per il mio bambino di 21 mesi e un paio di ballerine di Voile Blanche per me. La bancarella in questione aveva tutte scarpe di campionario quindi smucinando smucinando sono riuscita a scovare queste scarpe a 20 euro il paio!!! Il prezzo di partenza delle ballerine era di 139 euro. Non conoscendo il marchio Voile Blanche stasera ho fatto una ricerchina su Internet dove ho scoperto il sito dell’azienda e questo post di Alessia. Io sono una spendacciona ma quando riesco a fare degli affaretti così sono davvero troppo contenta!!!

  • Ciao Alessia!
    Adoro i tuoi occhiali rossi,te li ho visti spesso nelle foto sui giornali..
    Non riesco proprio a trovarli,puoi cortesemente dirmi che modello Ray ban sono?
    Saresti gentilissima.
    Un bacione
    Chiara

Leave A Comment

Your email address will not be published.