Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Vi presento la mia nuova collezione di borse Marks&Angels!

Condividi:

Care Pinelle, oggi sono davvero felice ed emozionata perché é finalmente uscita la mia nuova collezione di borse Marks&Angels! 🙂

A volte succede che chi fa il mio lavoro presti solo il volto oppure il nome per una linea che sta nascendo, questa capsule di borse invece l’ho prodotta personalmente insieme alla mia amica ed ormai socia Laura Angelilli (fondatrice del marchio L’Aura, che conoscete da ormai tanto tempo).

Ho incontrato Laura per caso a Parigi (ero lì per la sfilata di Stella McCartney, vi ricordate?), le ho fatto un complimento sulla sua tracollina che indossava e così spontaneamente mi é venuto in mente di darle qualche suggerimento su alcuni dettagli che mi sarebbe piaciuto trovare in una borsa. Da lì siamo rimaste in contatto e abbiamo cominciato a pensare di poter creare una linea nuova, tutta nostra, che sposasse il mio gusto con la sua esperienza in campo.

Ci siamo ispirate alle ragazze londinesi, che sono sempre così uniche nel loro genere e non hanno mai paura di osare o  di affrontare i giudizi degli altri. Abbiamo deciso di utilizzare dei pellami  pregiati con stampe mimetiche e animalier, spaziando da tessuti jeans denim a materiali ecologici con stampe pitonate multicolor e a canvas vintage realizzati con rifiniture di borchie. I colori ideati per questa capsule sono pensati per una donna dinamica e variano dai toni più incisivi dell’estate (giallo, azzurro, verde, acquamarina) fino ad arrivare ai colori della terra e dei paesaggi incontaminati della natura. Il tutto naturalmente made in Italy (ci tenevo molto che fossero fatte qui in Italia!!!).

Se andate sul nostro sito www.marksandangels.com e cliccate l’icona STORE troverete la lista di tutti i negozi che le vendono in Italia. Siamo presenti anche su Facebook e su Twitter.

Spero davvero che vi piacciano… i prezzi non sono tanto alti e la qualità é davvero buona secondo me. Fatemi sapere! Tanti baci.

(P.S. Per le Pinelle curiose di sapere come é nato il nome Marks&Angels ecco svelato il mistero: prendete i cognomi Marcuzzi e Angelilli, abbreviateli e date loro un tocco internazionale, ispirato a Londra… e il gioco é fatto! :))

 












Questo articolo ha 255 commenti.

  1. paola

    le borse sono molto belle. la nuova collezione non è acquistabile online? abito a bologna e non ho visto un rivenditore su questa piazza. grazie e complimenti

  2. francesca

    Alé sono bellissime le borse dove posso trovarle a Roma?

  3. beccodoca

    Mi sono appena arrivate in negozio, dopo 10 minuti ne ho venduta subito una! Complimenti e spero un successo straordinario…….insieme!
    Stefano

  4. Lara

    Tutta la vita la Lucy militare verde!!!
    La adoro..
    e spero di trovarla on line presto!

Lascia un commento