La Pinella

la pinella

Shopping colorato e low cost a Barcellona

Hola Pinellas!! 🙂 Vi ricordate quando sono stata a Barcellona per lo spot di Activia? Bene, prima di tornare in Italia ho fatto una scappatella da Mango – marchio low cost spagnolo che sicuramente conoscete – perché volevo capire se lì avessero delle cose diverse dalle nostre. Ho provato tantissimi capi e accessori, e alla fine ho comprato tutto quello che vedete nelle foto, tranne la pochette (che é di Maria Rita Alessi ed é dipinta a mano)!

Devo ammettere che mai come quest’anno sono attratta dalle gonne lunghe dai colori sgargianti, quindi la mia attenzione é andata proprio su questa giallissima. 🙂 Ho pensato di abbinarci una camicia di jeans molto abbondante ma dallo scollo femminile e, per rendere il tutto un po’ più particolare, una bellissima collana vistosa e luccicante.

Trovo che quest’abbinamento sia molto primaverile e adatto alle calde giornate che sono finalmente arrivate, basta mettere un bel paio di sneakers o – se dovessero alzarsi ancora di più le temperature – un paio di sandali alla schiava bassissimi.

Che ne dite? Vi gusta este acoplamiento?

FacebookTwitterGoogle+Pinterest63
254 Discussions on
“Shopping colorato e low cost a Barcellona”
  • che bella alee!! anche io adoro le gonne lunghe e ne sto comprando un bel po’!! se farai altri outfit con quelle sarei molto felice di rubarti qualche idea! 🙂 in più ragazze se andate a Barcellona dovete per forza andare da forever21 che ha delle cose stupende e low cost. qui in italia purtroppo non c’è lo store ma almeno fanno le consegne dal sito internet http://www.forever21.com . non so se ne avevate già parlato, probabilmente si, ma ci tenevo a dirvelo. baciii 🙂

Leave A Comment

Your email address will not be published.