Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Doppio look mare-città: le scarpe comode sono un must!

Condividi:

Ciao Pinelle, come avrete notato ultimamente mi sto dedicando alla ricerca di scarpe belle e che facciano bene ai nostri piedini e alla nostra postura; quindi nella mia lista non possono mancare le calzature di un marchio famoso nel mondo proprio per il motivo che vi ho detto: Geox. Devo suggerirvi di dare un’occhiata al sito perché ultimamente vedo che le collezioni sono piene di modelli originali e anche molto pratici; quella di questa primavera/estate per esempio unisce le proprietà termoregolartrici a modelli davvero fashion, ideali per le nostre vite piene di impegni.

Pensando poi al caldo che sta per arrivare mi sono immaginata un pomeriggio al mare, uno di quelli che finiscono con l’aperitivo sulla spiaggia… Ho immaginato di uscire con una gonna lunga, una t-shirt militare e scarpe ovviamente comode. Ho scelto un paio di sandali piatti ma con una microzeppa in gomma per non affaticare la gamba quando cammino e per poter camminare anche sulla sabbia. 🙂 Ho pensato anche ad un look un po’ più cittadino ma sempre molto estivo, così ho messo da parte la gonna, ho indossato un paio di shorts rigati e ho trovato un altro paio di sandali Geox, questa volta in versione high realizzati in sughero e camoscio con lacci alla schiava.

E che ne dite di come ho legato i capelli? E’ una cosa un po’ da bimbe, lo so, ma mi ricorda tanto quando ero piccolina… un fiore tra i capelli e ci sentivamo delle principesse!!! 🙂 Questo è di Les Coeurs d’Arianne… carino, no? Ho cominciato già a sfoggiare anche qualcuna delle mie borse Marks&Angels nei post, questa é una Lucy in pelle bianca… vi piace?

Scarpe: Geox
Gonna lunga: Monocrom
T-shirt militare: Ai-Du Francesca Fontanella
Shorts rigati: Ai Du Francesca Fontanella
Bracciale: L’Aura
Borsa: Marks&Angels
Elastico con fiore: Les Coeurs d’Arianne

Questo articolo ha 150 commenti.

  1. Morena

    Ciao Alessia, bellissime le zeppe! Ma non le trovo sul sito Geox! Dove le potrei trovare?
    Grazie e complimenti per la tua ironia e freschezza….sei carinissima…
    Ciao

  2. Stefania

    Ciao Alessia!
    Hai ragione le scarpe devono essere soprattutto comode… anche se come dice Anna Dello Russo se è comodo non è fashion! 😉
    Ho appena visto la foto dei tuoi 16 anni in bikini su Instagram, eri già bella allora ma con gli anni lo sei diventata ancora di più! E poi quello che apprezzo in te è la tua naturalezza e spontaneità non cambiare! 🙂

    Ciao! Se ti capita fai un giro sul nostro sito, abbiamo tante cosine belle e sfiziose dei migliori marchi! 😉
    http://www.brunarosso.com

    Stefania

Lascia un commento