Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

A cena con le amiche… evviva il maculato!

Condividi:

Qualche sera fa sono uscita a cena con un gruppo di amiche (ormai sempre e solo donne… ahahahahah!), e prima di uscire ho deciso di farmi delle foto perché trovo che il look della serata sia molto comodo e facile da copiare, anche se non volete per forza usare gli stessi brand.

Ho comprato questi jeans online e sono di Mother, davvero molto comodi. Io non amo i jeans leggermente scampanati alla fine, sono un’amante degli skinny, ma devo ammettere che questi donano molto alla gamba e la fanno sembrare lunghissima!!! Qualche giorno fa ho comprato questa t-shirt di Wildfox nel negozio Niki Nika in via Borgognona (delle mie amiche Monica ed Ezia) perché ho pensato che sarebbe stata perfetta con la mia nuova borsa Marks&Angels maculata. Mi mancava una giacca ma Claudia (conosciuta da voi come la fotografa del mio blog) ha tirato fuori dal cappello questo meraviglioso giubbotto in pelle. Quello che indosso in queste foto é il suo, ma conto di rubarglielo molto presto… scherzo ovviamente! 🙂 E’ di Giorgio Brato ed é pazzesco perché la pelle é talmente morbida che dopo averlo indossato si adatta al proprio corpo. Per finire ho messo i miei ankle boots Rag&Bone e sono uscita. Vi ho mandato anche una foto della conclusione della serata… 4 risate, un buon bicchiere di vino e, come al solito, a nanna presto!

(P.S. Scusate il disordine nel mio bagnooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!)

– Jeans: Mother
– T-Shirt: Wildfox
– Borsa: Mark&Angels
– Giacca di pelle: Giorgio Brato 
– Boots: Rag&Bone

Questo articolo ha 221 commenti.

  1. Sissi

    No pantaloni a zampa (neanche semi zampa)… No boots scamosciati …

    Siiiiiiiiiiiii maglia e giubotto !!! Veramente belli belli 😉

    Baciuzzi

  2. Susan

    Pinella!!! strabella!!!!!!! copiero’ il look anche io 😉
    ciao :-* bacii

  3. lecocche

    Ale sei sempre impeccabile! L’idea di indicarci sempre nuovi brand, anche low cost, è fantastica, così tutte possimo tenerci aggiornate. Grazie e continua così! :*

Lascia un commento