Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

E se piove?

Condividi:

Ma non se ne può più di questo tempo pazzo!!!!!!  Esci la mattina presto e fa freddo, dopo un attimo arriva il sole, tu sei lì che ti levi il maglioncino… taratatà… piove!  Non fai in tempo a rimetterti la giacca, che arrivano di colpo i tanto desiderati 25 gradi… insomma, non ci si capisce più niente, così ho deciso: BISOGNA VESTIRSI A CIPOLLA :-)))!!!

Così in questi giorni pazzerelli ho pensato di proporvi un outfit un po’ a strati, e di abbinare ad una giacca verde militare molto comoda e leggera (con cappello annesso che non guasta mai per i capelli crespi!), un look decisamente più vivace composto da pantaloni con stampa animalier di Hudson e t-shirt giallo fluo per scongiurare l’inverno e la pioggia che non vogliono andarsene via. Non soddisfatta, avendo il terrore che i miei capelli potessero diventare come quelli dei cugini di campagna, ho deciso anche di farmi la mia solita treccia, per cercare di arginare il più possibile il problema cespuglio impazzito :-). I miei ankle boots Rag&Bone hanno reso il mio look un po’ meno bambinesco e così, soddisfatta dei miei accostamenti, ho deciso di uscire a pranzo con un’amica… Indovinate dove aveva prenotato il tavolo lei??? All’aperto… un posto bellissimo, un sole stupendo…. caldissimo… ho tolto la mia giacca e……
E’ arrivato il diluvio universale:-). Buon weekend a tutti pinelli e pinelle!!!

– Giacca: Rifle
– Pantaloni: Hudson
– Stivaletti: Rag & Bone
– T-shirt: No Name Tees
– Borsa: C&G by Clerie
– Anello: Flaminia Barosini
– Bracciale fluo: Cruciani

Questo articolo ha 143 commenti.

  1. Eli patatini

    Ale come direbbero ad X FACTOR ………x me è NO!!!!!!!

    kiss kiss

  2. GoldSimo

    Look a cipolla? Sono una specialista: vivo in Germania! Esci di casa e c’è il sole cocente, fai 200 metri e inizia a piovere, poi ri-esce il sole…poi ri-piove…”inzomma” abbiamo il Cielo con il ciclo!!!!!
    Ale, se hai voglia di sorridere con me…leggimi 😀
    Oggi ho pure scoperto che la Birra è stata scoperta da una Donna!!! Siamo sempre le migliori …a cipolla o non a cipolla:-D Baci da Monaco 😀
    http://einespressobitte.blogspot.de/2013/04/come-promesso-qui-il-post-sulla-birra-e.html

      1. GoldSimo

        Grazie mille 😀 L’intento è quello…far sorridere e condividere informazioni e vitaaaaa!!!
        Ale, tu che hai un bimbo…datti uno sguardo a questo:

        http://einespressobitte.blogspot.de/2013/01/legolandde.html

        …io ci torno prossimamente!!! E’ fighissimo!!!
        Se hai bisogno di info non esitare a contattarmi da blog o da pagina Fb…sono una specialist di Legoland 😀
        Ciaoooooo

  3. Simona

    Stai benissimo Ale!!! Il look a strati e’ necessario in questo periodo, anche per i bambini!! Io, la mia, (di bambine intendo) la vesto sempre così, in attesa del sole, delle t-shirt e delle gonnelline!! Un bacio grande…

    http://www.fiammisday.com/

  4. Mary Poppins

    Ciao Ale! Questo è davvero il mio stile! Maculato, colori sgargianti e borsa sfiziosa! Mi devi aiutare a trovare i jeans! Sul sito non indicano store!
    P.s. Ti ringrazio d’avermi “fatto scoprire” le ragazze HeBe…le adoro!!! Ogni volta che passo da Roma un regalino con caffè in via dell’Orso è d’obbligo!

Lascia un commento