Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Cambio di stagione = armadio rinnovato (senza svenarsi)!

Condividi:

Siete pronte per il cambio dell’armadio in vista della bella stagione? Non so a voi, ma a me dà grande soddisfazione mettere via i capi pesanti ed invernali per lasciare spazio a quelli leggeri e coloratissimi che si indossano non appena le giornate si scaldano!

C’é da dire però che fare il cambio dell’armadio é un’operazione non facile perché richiede tempo ma anche un po’ di budget se vogliamo rinnovare anche di poco il nostro guardaroba, e ovviamente non tutti possono permetterselo. In più quest’anno questo clima indeciso non ci é affatto d’aiuto perché non sappiamo mai come vestirci, né sappiamo cosa comprare (il giorno in cui fa caldo credi di poterti concedere qualche capo estivo ma il giorno dopo ti ritrovi ancora con il cappottino addosso…). Insomma, fino ad ora é stato praticamente impossibile riuscire a fare dei grandi piani per il restyling del nostro armadio in vista della primavera e dell’estate, così ho voluto dare un’occhiatina online per vedere se trovavo qualche offerta conveniente in modo da non rinunciare del tutto ad acquistare qualche capo nuovo per il mio guardaroba primavera/estate 2013. Alla fine sono approdata su un sito che ormai é tra i miei preferiti, ovvero Private Griffe, dove trovo sempre tanti capi di marca ad ottimi prezzi. Tra l’altro, credo che lo sappiate (perché ve ne ho già parlato), ho anche la mia area privata dove vendo le mie cose (il ricavato va ovviamente in beneficenza), e la cosa divertente é che  anche voi potete diventare delle seller (ecco le istruzioni e le regole per la vendita)!

Voi Pinelle siete iscritte a Private Griffe? Se sì, siete delle seller e/o avete già fatto acquisti sul sito? Fatemi sapere, e per coloro che non sono ancora Private Griffe addicted… fatevi un giretto sul sito e ditemi cosa ne pensate e se trovate qualcosa di carino da mettere nella vostra wishlist! 😀 In attesa delle vostre risposte vi mostro un look primaverile molto semplice ma davvero carino con dei capi che ho trovato appunto su Private Griffe: giacchetta, borsa e scarpe. Cosa ve ne pare?

Giacca: Aquilano Rimondi
Scarpe: Christian Louboutin
Borsa: Stella McCartney

Questo articolo ha 123 commenti.

  1. ShadowOfStyle

    Sto facendo il cambio di stagione da un paio di giorni e non finisce più 😀 Ho tanta roba da buttare ma mi manca il coraggio ahaha
    Il tuo look è stupendo, ti sta da Dio, amo la giacca!

    Shadow Of Style

  2. Chiara

    Ciaoooooo pinellina!!!!!
    I tuoi look sono fantastici come sempreeee!!!!
    Ma i jeans di chi sono?
    Bacioooooo

Lascia un commento