La Pinella

la pinella

E’ quasi l’ora dello “shopping con me”… siete pronti?!

Ebbene sì, sono un po’ emozionata nello scrivere questo post perché é l’ultimo in cui vi parlo del concorso Fidenza Village prima che venga annunciato il nome della persona che verrà a fare shopping con me e con il quale/la quale avrò il piacere di trascorrere una giornata (stupenda, già lo so!).

Sono molto felice di incontrare dal vivo uno o una di voi, che tutti i giorni venite a trovarmi qui su La Pinella e mi lasciate i vostri preziosi commenti e pareri. Vi sembrerà forse banale questa cosa, ma a me fa sempre tanto piacere scambiare con voi consigli di moda, di maternità e di tutto quello che ci passa per la testa, e questa volta non mi dovrò limitare a rispondere ai vostri messaggi ma potrò vedere di persona un Pinello o una Pinella!!! 😀

Ormai sapete già tutto, vi ho spiegato in questo post come partecipare al contest e vi ho parlato qui dei brand e negozi che vi aspettano. Voglio solo ricordarvi che potete partecipare al concorso fino al 5 maggio (manca poco, affrettateviiii!!!), trovate qui il regolamento ufficiale!

Vi faccio un enoooooooorme in bocca al lupo, se potessi vi porterei tutti con me a fare shopping!!!! Spero tanto che chi vincerà il concorso sarà poi soddisfatto della sua giornata veramente “pinellosa”. 😀

A prestooooo!


FacebookTwitterGoogle+Pinterest26
77 Discussions on
“E’ quasi l’ora dello “shopping con me”… siete pronti?!”
  • Ciao Alessia mi chiamo Anna e ho 19 anni.
    Mi piace un sacco seguire il tuo blog..soprattutto la sera prima di decidere cosa mettere il giorno dopo per andare a scuola. Prendo spunto dai tuoi bellissimi completi.
    Grazie per farci compagnia e per darci dei preziosi consigli sulla moda ma soprattuto quando sei disperata perché non sai cosa mettere!!
    Un saluto Anna

Leave A Comment

Your email address will not be published.