Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Festa della Mamma: il regalo “fashion” perfetto

Condividi:

Oggi voglio parlarvi di una festa a cui tengo molto : la Festa della Mamma. Domenica 12 maggio noi mamme ci sentiremo un po’ più speciali del solito, e magari faremo sentire speciali anche le nostre mamme : é per questo che ho pensato di darvi un consiglio utile se ancora siete in alto mare nella ricerca del regalo “fashion” perfetto.

Di recente ho incontrato a Roma una mamma grintosa e di successo, Valentina Visconti, anche lei appassionata di moda come me (come noi Pinelle!) : ci siamo subito trovate in sintonia e ,fra una tisana e un pasticcino, abbiamo dato vita ad un’idea carina proprio in vista della Festa della Mamma.
Valentina é la Country Manager di Privalia Italia, e ha deciso di inserire questa nostra idea nell’iniziativa Mum Fashion Nights, organizzata appunto da Privalia, e partita il 6 maggio (si concluderà il 12).  In pratica vengono proposte delle promozioni interessanti per coccolare le mamme – e coccolarci! – tra esclusive pre-vendite serali di svariati marchi di moda…..e cosi’ dopo avere messo a nanna i bimbi, possiamo dedicarci allo shopping online, accedendo anche a straordinarie vendite in anteprima!!!  Per tutta la settimana, dalle 21.00 alle 24.00, le mamme che acquisteranno su Privalia, potranno visualizzare in anticipo le campagne di numerosi brand, e avere le spese di spedizione gratuite. E in più il 12 maggio, Festa della Mamma, la spedizione sarà gratuita per tutte le donne, su tutte le campagne e per l’intera giornata! Ma ecco qui la chicca riservata solo alle Pinelle: collegandovi al sito da questo link tutte voi (già registrate o meno a Privalia) potrete ricevere un buono acquisto da 10€ (su una spesa minima di 60€). 😀 Tra l’altro, se siete delle Pinelle tecnologiche (mica come me!) e avete uno smartphone potete partecipare a questa iniziativa anche tramite l’app di Privalia!

Vi mostro qualche scatto del mio incontro con Valentina (nelle foto indosso un vestitino della campagna Pinko lanciata da Privalia il 3 maggio e attiva fino al 9), e poi ho deciso di indossare per voi anche due outfit con i pantaloni, sempre sui toni del giallo.

Che ne dite? Vi piace l’idea che abbiamo avuto? Spero di sì! Baci

 

 



Questo articolo ha 192 commenti.

  1. lafede

    orrendo!!!parliamo..delle..scarpe??o..hanno..un..tacco..decente..o..sennò..ballerine

  2. Orietta

    Ciao Fabio! Un pensiero per te,sei carinissimo!! Un abbraccio torte e grazie per le parole gentili..
    Grazie di cuore! Baci 😉

  3. Orietta

    Alessia,nn so se mi leggerai…so che sei partita x qualche giorno con Tommaso e Mia (meravigliosi!!) Buona mini-vacanza!! Tanti,tanti cari auguri x la Festa della Mamma,Alessia a te e a tutte le Pinelle Mamme!!
    Bellissimi gli outfit,il giallo ti sta benissimo! Ci voglio provare anche io,nn ho mai usato il giallo e sono bionda anch io.. Ti mandero’ foto,se riusciro’ a togliere le occhiaie da ospedale,incorreggibili…ahime’!
    Un megs abbraccio a tutte le Pinelle del mio cuore! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

  4. Elisa2013

    Cara pinella devi sapere che prima di addormentarmi ormai ho il vizio di guardare i tuoi nuovi post per cogliere tutte le dritte possibili ;))) il tuo blog è davvero molto interessante e tu trasmetti molta vitalità e freschezza, oltre ad avere un fisico invidiabile.. Grazie! Un abbraccio pinelloso ;))

    P.S. So che non c’entra con la moda ma… Mi piacerebbe molto leggere un tuo post sulla sana e corretta alimentazione e magari su qualche dieta che ti senti di consigliarci… (Si, anche se tu non ne fai uso!)

    Baciiii

Lascia un commento