Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

London Mood

Condividi:

Vi ho già detto tante volte che Londra é una città che mi trasmette una grande energia, e che é per me una enorme fonte d’ispirazione, soprattutto per quanto riguarda la moda.

Osservare i ragazzi che camminano per strada guardare i loro strampalati abbinamenti e accorgersi che, comunque, tutto é così glamour e perfetto, ti fa capire che noi in Italia siamo veramente troppo soggetti all’omologazione: troppo spesso con gli stessi vestiti, tutti con lo stesso tipo di abbigliamento e, a volte, poca personalità. E’ vero che se c’é una cosa che fa tendenza ci piace assecondare la moda ma, secondo me, non bisogna per forza essere tutti uguali.

Ho fatto questa premessa solo per parlarvi di creatività e originalità, ma il mio look di oggi non é certo bizzarro se non fosse per questi jeans di Hudson (la figlia di Mick Jagger é la testimonial di questo brand) stampati a tinte forti, che rendono il look un po’ eccentrico. 😉 Devo dire che, una volta indossati, ti senti molto nel “London Mood”.

La camicia che ho abbinato é di Rifle, i sandali di Steve Madden e la collana é disegnata da una mia cara amica, Elisabetta Canalis, per First People First e si chiama Calibro 12. Tra l’altro Elisabetta ha deciso di donare parte dei ricavati dalle vendite alla Only The Brave Foundation di Renzo Rosso. Gli anelli sono di una disegnatrice di cui vi ho già parlato, Flaminia Barosini.
Che ne dite? Do you wanna rock with me?

 

Jeans: Hudson
Camicia: Rifle
Scarpe: Steve Madden
Collana: Calibro12 (Elisabetta Canalis)

 

 

Questo articolo ha 178 commenti.

  1. Valentina

    Bella Pinella!!! Quest’anno anche io sto osando con pantaloni a stampe!!! Ne ho presi da poco un paio da h&m a palazzo e a vita alta!!! Bellissimi!!! Baci Ale

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Brava Vale, osiamo un po’, ce ne sono talmente tanti…..:-)
      Baciiiiii

  2. Aliuska

    Bellissima!!

  3. FABIO

    Alessia in queste foto mi fai letteralmente impazzire….sarò ripetitivo ma con questo look mi piaci troppissimo…..spero ti arrivi il bacio che ti mando 🙂

    1. FABIO

      ……ora che ho ripreso fiato rivedo con piu’ tranquillità le foto……direi che il colore della camicia ti sta da Dio…..ti preferisco quando indossi qualcosa di aderente perchè sei splendida……e poi la treccia ai capelli mi piace tantissimo…..mi fermo qui!

      1. Raffapollon

        Fabio…su su…un bel respiro…conta fino a tre…dai che ce la fai!! 😉
        Pinella guarda che combini!! o_O

        1. cikys

          ah ah ah Fabio!!!
          Ha ragione Raff, oggi sei diretto eh?? quasi malinconico…. ah ah dai che ce la faiiiiii !!

        2. Avatar photo
          LaPinella

          Ahahahahah Raffa…;-)
          E Fabio, grazie, sei sempre il primo,al massimo il secondo a commentare 🙂

          1. FABIO

            Ale ormai sei l’appuntamento fisso del mio “dolce” rientro pomeridiano in ufficio 🙂

      2. Isabella Pinella

        WOOOW Fabioooo!!! Che audace.. ahhahahahahahh!!!

        1. FABIO

          eheheheheh…..fermatemi!!!! 🙂

Lascia un commento