Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Primavera/estate in Black & White

Condividi:

Nelle collezioni di questa primavera estate è tornato prepotentemente  il bianco e nero, ed è per questo che voglio parlarvene anche io.

Devo dire che questa accoppiata è decisamente una garanzia di stile: spesso nelle indecisioni generali su cosa mettersi ad un incontro formale, il classico tailleur nero con camicia bianca, per esempio, è una sicurezza.

Visto che siamo in primavera però, e visto che ho scovato questo vestito, eccomi qui in una versione Black & White più street wear! 🙂
Questo è un abito intero di Tee Trend, ma volendo, potete ricreare lo stesso look anche abbinando una gonna lunga nera a t-shirt di vario genere… quindi in realtà potrebbero diventare pezzi intercambiabili. Ho messo le Converse bianche, ma andando verso il caldo ci starebbero benissimo anche dei sandali bassi o, per chi non rinuncia al tacco, delle zeppe.
Ho accessoriato il tutto con un paio di orecchini in argento bellissimi di Bernard Delletrez: non so chi di voi lo conosce, è un gioielliere che fa dei pezzi veramente fantastici… non sono economicissimi, ma se dovete chiedere o fare un regalo per un’occasione speciale andate a dare un’occhiata alle sue creazioni uniche!

Che ve ne pare di questo look? Are you black or white???

Abito: Tee-Trand
Scarpe: Converse 
Orecchini: Bernard Delletrez
Borsa: Prada

Questo articolo ha 30 commenti.

  1. nicoletta

    meno male che ci sono dei negozi dove le taglie sono vere, uno di questi è H&M, taglia veritiera, misuro la mia 44 ……..okkei mi sta bene……guardo le mie gambe…porca paletta me stanno corti i pantaloniiiiiiiiiiiiii……ma non me ne va bene unaaaaaaaaaaaaaa……ritornerò da Zara, lo so dovrò acquistare una 48 per me…..ma almeno la lunghezza c’è………..e anche oggi ho l’armadio vuotooooooo…ma mi volete far spendere sti soldi??????????????

  2. Raffapollon

    Finalmente Aleeeee!!! ti sto iscrivendo ad un corso base di informatica…ok??? 🙂

    Look fresco, comodo, spiritoso…mi piace! Anche se all’inizio pensavo fossero pois sulla maglietta….
    Dove mi vai girando tutta bucherellata!!

    Ti dirò che mi piace molto con le All stars piuttosto che con delle ballerine o zeppe… e calcola che io sono ballerina dipendente! Anche io come Pepe ho perso il conto di ste all stars eeeeeeeeeehh!

    La borsa è MERAVIGLIOSAAAAAAAA

    Baciuzzi a te e a tutte le mie pinels… vi lovvo

  3. FABIO

    ….da juventino non posso che apprezzare le tonalità di colore che hai scelto…:-)….ohhhh ora siiii!!!! con quegli orecchini diventi davvero un angelo….l’angelo biondo per eccellenza!!!…baci baci

    1. AleTTaReds

      ah ma ci sei riuscito allora :-))) bacini

      1. FABIO

        avevi dubbi???!!??….ammazza quanti bacini mi arrivano….ma tutti virtuali 🙂

    2. Raffapollon

      Fabietto anche io ero in ansia per te!!!! ah ah deve essere stato terribile non poter commentare…. ;P
      bacetto virtuale!

      1. FABIO

        hai ragione….:-(….ennesimo bacetto virtuale 🙂

  4. peperoncina23

    ohhhhhhhhhhhh finalmente si può commentare sto post! 😀

    Ale hai dei problemi con la tecnologia, sàllo 🙂 e anche con le tarme visto che ti hanno bucherellato tutta la magliettina!!

    E cmq questo outfit ci piace!!!! 😀 spensierato, fresco e comodo… e le allstar ci stanno da Dio! ma quante paia ne hai??!!

    Baciuzzi

  5. Alessia A.

    Voglio. Quella. Borsaaaa!!!
    Mi piacciono molto le borse di Prada, ho la fortuna di abitare vicino al McArthur Glen di Serravalle (AL) e, in occasione di qualche evento speciale solitamente mi regalo (o mi faccio regalare! ;)) una di queste bellissime it-bag!
    Ma la tua ha anche la tracolla?
    Io ho una baluettino simile (in marrone) e ha la tracollina ‘stacca/attacca’ tramite due comodi moschettoni che, una volta rimossa la tracolla, si ‘ripiegano’ all’interno e non si vedono più…
    Questo mi permette di passare da ‘pomeriggio da mamma al parco’ ad ‘aperitivo con marito in centro’! 🙂
    Ho imparato dai tuoi consigli di donna/mamma e super-pinella!!!

Lascia un commento