Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Primavera/estate in Black & White

Condividi:

Nelle collezioni di questa primavera estate è tornato prepotentemente  il bianco e nero, ed è per questo che voglio parlarvene anche io.

Devo dire che questa accoppiata è decisamente una garanzia di stile: spesso nelle indecisioni generali su cosa mettersi ad un incontro formale, il classico tailleur nero con camicia bianca, per esempio, è una sicurezza.

Visto che siamo in primavera però, e visto che ho scovato questo vestito, eccomi qui in una versione Black & White più street wear! 🙂
Questo è un abito intero di Tee Trend, ma volendo, potete ricreare lo stesso look anche abbinando una gonna lunga nera a t-shirt di vario genere… quindi in realtà potrebbero diventare pezzi intercambiabili. Ho messo le Converse bianche, ma andando verso il caldo ci starebbero benissimo anche dei sandali bassi o, per chi non rinuncia al tacco, delle zeppe.
Ho accessoriato il tutto con un paio di orecchini in argento bellissimi di Bernard Delletrez: non so chi di voi lo conosce, è un gioielliere che fa dei pezzi veramente fantastici… non sono economicissimi, ma se dovete chiedere o fare un regalo per un’occasione speciale andate a dare un’occhiata alle sue creazioni uniche!

Che ve ne pare di questo look? Are you black or white???

Abito: Tee-Trand
Scarpe: Converse 
Orecchini: Bernard Delletrez
Borsa: Prada

Questo articolo ha 30 commenti.

  1. Elisabeth

    Ecco posso commentare…stupenda!al primo colpo credevo che il vestito fosse dell’adidas, ma quanto mi piace…..col nero d’estate non mi ci ritrovo molto..ma questo bellissimo e la borsa….un sogno!

  2. valefumelli

    la borsaaa! stupenda!!!

  3. Emy

    Finalmente..pensavo di essere l’unica che non riusciva a commentare….la borsa e’divina,il vestito e’molto carino ma non è il mio genere!!gli orecchini mi piacciono molto,le scarpe te lo dico nel nuovo post;)baci Ale

  4. Simon@

    Ciao Ale, look azzeccatissimo e trendy black&white! Mi piace tutto e a te sta semplicemente benone ! veramente belli anche gli orecchini!…i bracciali li ho così anche io!!! smaltati verdi e rossi!

    Baci
    Simon@

  5. Greta P.

    ecco che si può commentare anche questo post 🙂
    sei tanto bella. un bacione

Lascia un commento