Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Primavera/estate in Black & White

Condividi:

Nelle collezioni di questa primavera estate è tornato prepotentemente  il bianco e nero, ed è per questo che voglio parlarvene anche io.

Devo dire che questa accoppiata è decisamente una garanzia di stile: spesso nelle indecisioni generali su cosa mettersi ad un incontro formale, il classico tailleur nero con camicia bianca, per esempio, è una sicurezza.

Visto che siamo in primavera però, e visto che ho scovato questo vestito, eccomi qui in una versione Black & White più street wear! 🙂
Questo è un abito intero di Tee Trend, ma volendo, potete ricreare lo stesso look anche abbinando una gonna lunga nera a t-shirt di vario genere… quindi in realtà potrebbero diventare pezzi intercambiabili. Ho messo le Converse bianche, ma andando verso il caldo ci starebbero benissimo anche dei sandali bassi o, per chi non rinuncia al tacco, delle zeppe.
Ho accessoriato il tutto con un paio di orecchini in argento bellissimi di Bernard Delletrez: non so chi di voi lo conosce, è un gioielliere che fa dei pezzi veramente fantastici… non sono economicissimi, ma se dovete chiedere o fare un regalo per un’occasione speciale andate a dare un’occhiata alle sue creazioni uniche!

Che ve ne pare di questo look? Are you black or white???

Abito: Tee-Trand
Scarpe: Converse 
Orecchini: Bernard Delletrez
Borsa: Prada

Questo articolo ha 30 commenti.

  1. annalisa

    mo dici i bracciali di vhe marca sono?

  2. Valentina

    Qualcuno mi sa dire di che marca sono i braccialetti? Grazie mille!

  3. Robi

    È la prima volta che entro nel tuo blog e Che sorpresa vedere che consigli proprio questo look!! Ho lo stesso abito con la versione della rosa sulla parte superiore … Fantastici entrambi … Io ero indecisa al momento dell’acquisto …baci

Lascia un commento