Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Diario di una giornata di shopping con una di voi

Condividi:

Care Pinelle, è davvero un piacere potervi finalmente raccontare la giornata di shopping a Fidenza Village con una di voi: la vincitrice del concorso si chiama Laura, una ragazza che lavora come ricercatrice presso l’Istituto di Oncologia di Milano.

Appena arrivata in macchina da Bologna a Fidenza Village non potevo credere ai miei occhi: mi é sembrato di essere stata catapultata improvvisamente in una località americana, tipo Miami o Los Angeles: tutto perfetto, nessun rumore, molto verde e – che ve lo dico a fare? Una marea di negozi stupendi e tantissimi marchi a prezzi accessibili!

Dopo aver mangiato una cosa e dopo avere visitato la struttura, ho finalmente conosciuto Laura e suo marito Alessandro, due persone dolcissime e molto simpatiche. Mi sono divertita tantissimo a darle consigli, a scegliere e proporle outfit, e mi sono sentita talmente a mio agio che mi sembrava di essere con una delle mie storiche amiche – spesso le vedete nei miei post – a fare shopping! L’ho addirittura convinta a comprare degli accessori fucsia per colorare il suo abbigliamento un po’ grigio e monotono (come ha detto lei!).

Per quanto riguarda me invece, per questa giornata ho pensato ad un look comodo con scarpe basse (bassissime, rasoterra direi… ma pur sempre maculate!) per poter camminare liberamente e con disinvoltura tra i tanti negozi senza dimenticare la mia filosofia del “look a cipolla“, un’arma efficacissima per proteggersi dal clima incerto.

Spero di ripetere questa esperienza con voi prestissimo! Ciaooooooo Pinelleeeeeee (e anche Pinelliiii)!!!! Un bacio enorme a Laura! 🙂

 

– giacca: Topshop
– Camicia: Joie
– Jeans blu: Jbrand
– Sandali maculati: Les Tropeziennes
– Borsa: Marks&Angels
– Occhiali: Topshop

Questo articolo ha 97 commenti.

  1. Bruna

    IL CAFFE’ DELLE PINELLE SIIII !!! UN BACIONE E BUON INZIO DI SETTIMANA !!!!

  2. Emy

    Sicuramente per Laura un’esperienza indimenticabile….shopping accompagnata da Alessia….baci Ale

  3. Eli patatini

    Ma che bello!!!!!!! bell’iniziativa da ripetere!!!!!! il tuo outfit mi piace soprattutto la camicia e la borsa……..meno le peppe……il modello mi piace ma il maculato meno……..

    Buon lunedi’…….io qua ho un cardigan di lanina…….non lo so a fine maggio è possibile?? che schifo!!!!!!! uffaaaaaaaaaa

  4. cecilia

    Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee….sei sempre piu’ bella :-)!!!
    E’ da tanto tempo che non entro nel tuo blog e mi sei mancata un sacco come mi sono mancate tutte le “Pinella’s Girls”…..approfitto del fatto che la mia Camilla oggi…in pausa dal nido causa tosse sta ancora dormendo e mi faccio un bel giro qui da te…..!!!Sicuramente non te lo ricordi ma l’ultima volta che ti ho scritto ti chiedevo suggerimenti sul nome da dare alla nostra principessa che dovrebbe nascere i primi di Luglio…..Bene….eravamo indecisi tra Maria (il nome scelto dal papà) e Sofia (scelto invece da me)…ecco…abbiamo deciso di chiamarla REBECCA…..!!!!! :-). Siamo pronti e non vediamo l’ora che arrivi…. :-).
    Vi abbraccio tutte…..
    Baciottoni.
    Ceci

Lascia un commento