Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Apertura del nuovo store MAC a Roma

Condividi:

La settimana scorsa sono stata ad un evento a Roma (organizzato dalla mia amica Eleonora Pratelli), per l’apertura del nuovo store Mac, in via del Corso. Beh, devo dirvi, care pinelle e pinelli, che era tutto molto glamour, e che mi sono divertita un sacco!
Non sono una persona molto mondana, questo credo che ormai l’abbiate capito, però ci sono alcune cose che mi piace documentarvi con le foto, per farvi curiosare un po’ nel backstage di questi eventi un po’ blindati, e darvi la possibilità di entrare con me, in qualche modo, attraverso i miei occhi e le mie sensazioni.

Prima di andare ho chiesto a Sabrina Farina, la mia truccatrice (non solo mia, intendiamoci… ahahaha!), di darmi una sistemata. In questo blog vedete sempre LaPinella in versione casalinga con capelli e trucco made by myself, ma ogni tanto ci vuole una mano più esperta, soprattutto in occasioni come questa, dove ci sono fotografi dappertutto!

Ho scelto di mettere questo completo di Chloé, che ho acquistato nel negozio Folli Follie di Bologna un paio di settimane fa, perché volevo essere abbastanza sobria e non esagerare nemmeno con i tacchi. Appena arrivata,ho sentito una musica di stampo molto inglese e mi sono domandata chi fosse il dj… in mezzo alla folla vedo questa ragazza stupenda con le cuffie alla consolle, che mi ricordava molto qualcuno… ed era proprio lei, Elisabeth Jagger, figlia del mitico Mick e della super fascinosa Jerry Hall.
É stata una serata piena di incontri divertenti. Ho provato tutti i rossetti, le matite, i fondotinta e le ciglia finte a disposizione, un vero paradiso per noi pinelle!!!

Ho ballato con la mia amica Giulia Bevilacqua, bellissima con un look molto rock; ho chiaccherato con Laura Chiatti, che non vedevo da tanto tempo, e che mi ha fatto morire dal ridere… è contesa da tutti i più grandi registi del mondo, e lei che mi fa le imitazioni di tutti quelli del grande fratello, adora la tv ed è la voce di Rapunzel (idolo incontrastato di mia figlia!)… una di noi!!!  Ho fatto qualche foto con Nicoletta Romanoff, bella ed elegante; ho visto Valeria Golino, Francesca Neri, Dorotea Mercuri e Alba Rohrwacher.
Alla fine della serata sono uscita a prendere una boccata d’aria ed ho incontrato Asia Argento, ci siamo divertite a parlare del nostro mondo web, così ci siamo fatte due foto maliziose per scherzare, e ne hanno parlato tutti, gridando allo scandalo… ogni tanto la gente non sa proprio di cosa chiacchierare : -)))!
Vi lascio curiosare un po’ e ditemi che ne pensate, baciiiiiiiiii


– Completo camicia e gonna: Chloé
– Scarpe: Casadei
– Pochette: Proenza Schouler

Questo articolo ha 156 commenti.

  1. Laura

    Ciao Alessia,
    deve essere stata proprio una bella serata! Si vede che ti sei divertita!
    Io adoro il mondo make up e Mac è una delle mie marche preferite (secondo me con un ottimo rapporto qualità prezzo). Anche se ora con due bimbi non ho molto tempo a disposizione, al trucco non rinuncio mai, esco sempre truccata anche solo per andare a fare la spesa!
    Ma Fabio?! Oggi dov’è???

    Buona giornata a tutti,
    Laura

    1. FABIO

      ti manco eeehhhh???? 🙂 ……baciniii

      1. Laura

        Ero preoccupata…non hai scritto tu il primo commento! 😉

        1. FABIO

          tranquillla…..non posso non esserci. 🙂

  2. Milena

    Adoro alla follia i prodotti Mac,qualità ottima!Stupendo anche il tuo vestito,e naturalmente tu sempre bella! 😀

  3. Ary

    ♫♫ “Con la Pinella sai, uso la testaaa, ed ogni post che mi arriva è già una festaaa!!” ♫ ♫ Grande Aleee che belle foto!! Sono stata da Mac di Roma il mese scorso, che sorpresa, veramente cool! Piaciuta la mia dedica?? ahahah un bacioneee!

  4. Orietta

    Ciao Alessia!!! Sempre stupenda….la classe nn e’ acqua…bellissime foto,bellissima tu,molto elegante,ma davvero mooolto glamour…..
    Che dire Ale?!?! Sei sempre magnifica…..
    Per quanto riguarda me,purtroppo,le cose vanno di male in peggio….sono davvero molto triste e la solitudine mai come ora e’ davvero molto,troppo pesante… Scusami per lo sfogo….
    Ti abbraccio fortissimo…. Bacibaci ♥♡♥
    Un abbraccio a tutte le Pinelle e un caro saluto e un bacino a Fabio..:D

    1. FABIO

      grazieee….come sei carina….bacino anche a te.

    2. Avatar photo
      LaPinella

      Orietta ma che succede???? mannaggia, mi dispiace che mi dici cosi….non sei sola, ci siamo tutte noi! 😉
      DAJE TUTTA, davvero!
      Un abbraccio grande

    3. Merylu

      Orietta pinelle/i sono con te 🙂

  5. Stefonion

    Bellissime foto! Complimenti per il tuo outfit, come sempre stupenda!!

Lascia un commento