Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Un pomeriggio al Nails Bar tra smalti e chiacchiere

Condividi:

Oggi vi parlo di smalti mostrandovi alcune foto di un pomeriggio un po’ grigio in cui sono passata a fare la manicure dalle mie estetiste Noemi e Michela.

Negli ultimi anni anche in Italia è arrivata la moda dei Nails Bar: si dice spesso che le mani siano il biglietto da visita di una donna ed io, come sapete, adoro cambiare gli smalti.  Sarà un brutto segno? 🙂

Questi “luoghi di culto” per noi Pinelle hanno ormai dalla loro parte tutte le nuove tecniche per fare apparire le mani curatissime: gel, ricostruzioni, smalto semipermanente. Non solo: sono anche luoghi dove possiamo semplicemente passare un’oretta con le amiche (se non lavoriamo o se i figli sono a scuola) e fare delle sane chiacchierate mentre ci prendiamo cura delle estremità del nostro corpo. Ahahahahah!

Mi sono data appuntamento con Claudia, che era lì con il suo cane Ben (lo vedete anche nelle foto, si intrufola ovunque!), e anche se non avevo in programma di fare foto abbiamo iniziato a scattare perché lei mi continuava a dire che avevo un look da pioggia perfetto per questo periodo pazzerello: ecco il risultato!

Se siete a Roma e volete andare nello stesso posto dova vado io guardate qui: Noemi Nails. E se volete sapere quali sono i colori che uso di più in questo periodo, eccovi accontentate: “Red Light Ahead… where?” di OPI e il “647 Lilis” di Chanel, un nuovo colore dell’estate davvero stupendo.

E voi quali colori amate per le vostre unghie?

Pantaloni: Joie
Camicia jeans: Mango
Giacca mimetica: Topshop
Scarpe: Converse All Star
Borsa: Marks & Angels

Questo articolo ha 126 commenti.

  1. cristina

    Ciao Ale
    vorrei sapere se le unghie in gel, versione semplice, con la french, sono ancora di moda. Ho comprato il kit per farle….grazie!

Lascia un commento