La Pinella

la pinella

Going outside: total look Topshop

Care Pinelle e cari Pinelli, ultimamente avrete notato che sto facendo le foto sempre più spesso fuori casa e che sto cominciando a risparmiarvi la parete beige di casa mia… ahahahaha!

Di solito io e Claudia facciamo le foto in casa perché fuori dal mio portone ci sono i paparazzi fissi – ormai li conosco anche personalmente – e mi seguono davvero ovunque, tanto che a volte mi sembra di avere delle guardie del corpo personali. Quando esco la mattina appaiono come funghetti qua e là, e ogni tanto quando vado al parco con Mia mi chiedo se alla gente possa davvero interessare vedermi nelle foto sui giornali, sempre nella stessa situazione e nello stesso posto: passeggino, altalena, parco. Così a volte sfotto un po’ da lontano i miei “segugi” e dico loro: “Andate da qualcuno a fare lo scoop vero, che qui non ne cavate un ragno dal buco!!!!”.
Tutto questo per dirvi che é un po’ difficile fare le foto all’aria aperta… mi sentirei troppo osservata.

Ogni tanto però io e Claudia troviamo il momento giusto e… tac, li freghiamo!!! 🙂 Eccomi infatti sotto casa pronta per andare a fare un giro in macchina, non prima di avervi mostrato il mio look della giornata, tutto rigorosamente Topshop.
Ho comprato queste cose on line, tranne le scarpe (prese l’anno scorso a Londra), e ho speso davvero poco. Gli occhiali non sono low cost, ma volevo mostrarveli lo stesso… sono di Stella McCartney , e la borsa e’ la mia Marks&Angels.  Vi piace questo look?


– Total look: Topshop
– Occhiali: StellaMcCartney
– Borsa: Marks&Angels

-Bracciali: Mariangela Vitale

FacebookTwitterGoogle+Pinterest60
144 Discussions on
“Going outside: total look Topshop”

Leave A Comment

Your email address will not be published.