La Pinella

la pinella

Ma quando arriva l’estate?

Qui a Roma non cessa di piovere e far freddo… e in questo periodo noi non siamo proprio abituati!!!
Le previsioni sono brutte in tutta l’Italia e ogni tanto mi capita di guardare fuori dalla finestra, sperando di scorgere un pezzo di cielo azzurro come segno d’inizio estate. Così oggi ho deciso di farvi vedere questo look molto estivo solo per sognare un po’… ma ovviamente non sono uscita di casa. 🙂

Diciamo che non è un look proprio low cost, ma ogni tanto mi piace farvi vedere anche qualche pezzo particolare di stilisti che ormai sono fra i più quotati. Shorts e sandali alla schiava sono infatti di Isabel Marant, stilista francese che amo particolarmente. Sarà che ho letto un paio di sue interviste e mi sono ritrovata in quello che ha detto: “Volevo diventare un veterinario, come tutte le ragazze. Ero un vero maschiaccio… odiavo le gonne e i vestitini. Che orrore!!!”

Volevo inoltre comunicarvi che la borsa Marks&Angels che vedete in queste foto l’ho appena inserita nel temporary store del sito! É un po’ meno costosa della Lucy in pelle con le passamanerie (anche se le mie borse sono tutte rigorosamente made in Italy… ci tengo molto a dirlo!!!), ma secondo me è molto bella ugualmente!

Aspettate… c’é un pezzo veramente low cost in questo outfit!!!! Il reggiseno giallooooo…. TOPSHOP!!! ahahahahahaha

– Shorts e sandali: Isabel Marant
– Borsa: Marks&Angels
– Reggiseno: Topshop

FacebookTwitterGoogle+Pinterest89
123 Discussions on
“Ma quando arriva l’estate?”

Leave A Comment

Your email address will not be published.