Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

No Claudia, no party

Condividi:

Ebbene si, care Pinelle e Pinelli, oggi la mia amica Claudia mi ha abbandonata!!!

Scherzo ovviamente, non è che ci vediamo proprio tutti i giorni… ognuno fa la sua vita e ha i suoi impegni, così oggi ho deciso di farmi delle foto allo specchio poichè la mia camicetta di Equipment meritava veramente di essere fotografata. Con una doppia fantasia fiorata e animalier, è veramente il pezzo forte dell’estate secondo me!!!

Ho deciso di abbinare a questa divertente camicia senza bottoni, un jeans skinny di Topshop e degli stivaletti (molto francesi come stile) di Florentini Baker.
Ultimamente sto indossando spesso gli occhiali da vista di Stella McCartney, mi piacciono tanto anche se per adesso non ho ancora problemi di vista, fortunatamente!!!

P.S.: L’ultima foto che troverete è uno scherzo che ho fatto a Claudia, ho deciso per la prima volta di postare una sua foto che le ho fatto per ridere davanti alla mia famosa parete di casa… lei non sa nulla, e non se l’aspetta, ma io trovo che sia bellissima! Baci a tutti… NO CLAUDIA, NO PARTY!!!

– Camicia: Equipment
– Stivaletti: Fiorentini Baker
– Jeans Skinny: Topshop
– Occhiali da vista: Stella McCartney

Questo articolo ha 109 commenti.

  1. Cristina 1

    ciao Ale. Ti seguo fin dall’inizio ma non ho mai osato scriverti. Ora è giunto il momento! Non mi perdo mai un giorno per seguirti e, ogni volta che giro per il centro (Roma) spero sempre di scovarti da qualche parte.
    Magari un giorno, chissà………..potresti darmi qualche consiglio di persona! Sei ‘na grande! Baci
    Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Fulvia2013

    Che bella!!! bellissima la camicia e bellissima tu, ispiri proprio tanta dolcezza e simpatia!!! Aspettiamo un look estivo…! il caldo è arrivato e io sono scappata da Roma O.o sono una studentessa fuori sede e il caldo romano lo trovo insopportabile, però questo sole bellissimo mette proprio di buonumore! un bacione! 🙂

  3. nicoletta

    domani sono a roma per lavoro(lo so non ve ne po’ fregà de meno era per partecipare) farò un po’ di shopping…rivado da Zara…acquisterò i pantaloni taglia 48..tanto lo so che non è la mia….tanto lo so che non è la miatanto lo so che non è la miatanto lo so che non è la mia tanto lo so che non è la mia tanto lo so che non è la mia tanto lo so che non è la mia tanto lo so che non è la mia tanto lo so che non è la mia (mi devo convincere) ….e poi speriamo di trovare altro…… e poi speriamo di trovare altro e poi speriamo di trovare altro e poi speriamo di trovare altro e poi speriamo di trovare altro e poi speriamo di trovare altro …. IO E LO SHOPPING UNA RELAZIONE COMPLICATA! non trovo mai niente non mi piace mai niente. oddioooooooooo

  4. silvia

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/

    Lungi da noi esserti da concorrenza,anche perché non siamo alla tua altezza,Alessia.ma sei proprio tu ad averci spinto a aprire un blog.ti leggiamo da sempre e vogliamo fare questa sfida a noi stesse,ci proviamo. Ci farebbe piacere se tu ci venissi a trovare ogni tanto e lasciassi un tuo commento alle nostre umili parole. Parleremo di moda ma non sola.e voi pinelle,ci venite a trovare??? Grazie.alessia numero uno!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ragazze, io sono felice di avervi spinte ad aprire il vostro blog! in bocca al lupo! Verro’ sicuro…;-)

      1. nicoletta

        okk io vengo

Lascia un commento