Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look arancio per un’occasione speciale

Condividi:

Care Pinelle, vi propongo raramente qualcosa di un po’ elegante perché, come sapete, preferisco i look più casual e le scarpe basse, ma ho pensato che magari d’estate possono capitarvi più feste quindi un suggerimento potrebbe tornarvi utile.

Ho preso questo vestito arancio (perché al colore d’estate proprio non rinuncio!) di Compagnia Italiana ad un prezzo veramente accessibile ed ho abbinato una cinta e dei sandali di Lanvin – che vi ho già proposto altre volte – per renderlo ancora più elegante e glamour. La collana è un bijou che mi ha mandato una di voi, LaNinna, e – a parte che è estremamente bello – trovo che sia perfetto con questo vestito. La piccola pochette di cuoio l’ho comprata un bel po’ di anni fa in un mercatino vintage in Francia e l’ho tirata fuori dall’armadio dopo un sacco di tempo… è bello ogni tanto andare a ripescare qualcosa che avevamo quasi dimenticato e scoprire che è ancora attualissimo!!!

Avete delle feste, dei matrimoni o delle occasioni speciali da festeggiare con il vostro amore? Spero che questo outfit possa esservi di aiuto, anche solo cambiando gli accessori!

Baci a tutti!

 Abito: Compagnia Italiana
Collana: LaNinna
Cintura: Lanvin
Sandali: Lanvin

 

Questo articolo ha 160 commenti.

  1. Mauretto

    Ciao,il vestito è carino how’re you??? what’re you doing??? ma dimmi fra pochi giorni sarai a p.zza del popolo???ad agosto mare o montagna???

    1. Avatar photo
      LaPinella

      ne’ mare ne’ montagna…ahahahaha….lavoro per extreme makeover home edition!

      1. Bruna

        SIIIIIIIIIIII !!!! finalmente riprende !!!!! allora buon lavoro mia adorata Pinella !!!!

  2. Martina_22_

    Ciaooo, devo dire che il look ti sta molto molto bene! forse forse prendo spunto per il genere, anche se il vestito cosi x me è un pochino corto, diciamo che le mie gambe sn giusto un attimino completamente diverse ahhaha xò molto bello! a settembre avrò un matrimonio… se il tempo permetterà una cosa del genere mi piacerebbe molto metterla! 😉 nella speranza il tempo sia decente! che mi consigli? un abbraccio a tutte! a tutti!

    1. Maria

      Ale, sei davvero stupenda! Questo vestito è allegro e divertentissimo! Ho un modello simile…ma è a pois…
      Besitos :-*

    2. Avatar photo
      LaPinella

      guarda nelle foto sembra piu’ corto e poi io sono un po’ altana,magari ad un ‘altra persona sta un po’ piu’ lungo…secondo me sarebbe perfetto anche per te!

  3. Veronica

    Ciao cara Ale,sei belissima,complimenti!l’arancio è uno dei miei colori preferiti e trovo che con dettagli color cuoio stia benissimo!!la pochette è stupenda!un abbraccio

  4. Ema

    Sandali stupendi!!

  5. FABIO

    Ciao Ale….sei troppo chic con questo vestito….anche questo colore ti dona…..sempre piu’ bella…..smack

    1. nicoletta

      sempre il primo eh?

Lascia un commento