La Pinella

la pinella

Ecco a voi… le cose de La Pinella!!!

Care Pinelle e Pinelli, oggi sono particolarmente felice…

Il mio blog è partito un anno fa e mai avrei pensato di ricevere così tanto affetto da parte vostra: quando leggo i vostri commenti e capisco che si sono create una sinergia ed una complicità così fortì con molti di voi, mi emoziono e mi stupisco sempre come una bimba. E’ per questo che ho pensato di creare una piccola linea di accessori che avesse come denominatore comune il logo de La Pinella, ovvero le ballerine e la bocca rossa (due cose alle quali proprio non posso rinunciare!). Mi è venuto in mente anche perchè molte di voi ormai si fanno chiamare Pinelle come me,  e mi piaceva l’idea di condividere qualcosa con un gruppo di affezionati.

Le t-shirts  da donna e bambina e le cover per il telefono sono realizzate in collaborazione con HAPPINESS, marchio 100% italiano famoso per i materiali di alta qualità a prezzi contenuti, mentre la linea di bijoux è realizzata  in collaborazione con MERCANTIA, un brand italiano gestito da un pool di sole donne. In questo momento di grande crisi ho pensato, nel mio piccolo, di dare spazio ai giovani talenti ed alle idee rigorosamente made in Italy strizzando sempre l’occhio alle donne. :)

Nel bannerino laterale troverete tutte le cose de La Pinella che ho deciso di realizzare (per il momento): t-shirts per mamme e bimbe, una delicata collanina placcata in argento che ho chiamato “Lola” e che sarà in vendita fra pochissimi giorni, e le cover per l’iPhone con immagini buffe che rimandano sempre al mio logo. Tutti questi oggetti si potranno acquistare on line, dove troverete molti più modelli di quelli che ho messo nelle foto qui sotto. Spero davvero che vi piacciano e aspetto con ansia i vostri commenti… ormai non posso più fare a meno di voi, SAPPIATELO!!!! :D

Baciiiiiiii!

 

 

+

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter9Share on Google+66Pin on Pinterest2
255 Discussions on
“Ecco a voi… le cose de La Pinella!!!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.


*