La Pinella

la pinella

Total black con un punto luce di nome Lola

Care Pinelle e cari Pinelli, oggi ho pensato di proporvi un outfit tutto nero.

Sono sempre così colorata che mi sono detta: “Ma le mie Pinels come faranno???!!!”. Ormai mi conoscete, io sono molto per gli eccessi, quindi o mi cospargo di mille tinte oppure prediligo il monocolore, che per me può essere solo ed esclusivamente black.

Sono al mare con i bimbi per qualche giorno prima di cominciare “Extreme Makeover Home Edition” (vi ricordate?), che mi porterà in giro per l’Italia per parecchio tempo, così per una serata a cena assolutamente informale con Mia e Tommy ho optato per questa tuta comodissima di Raggianti. L’ho abbinata ad un top nero di American Apparel perché un po’ troppo scollata per il mio decollètè, e come tocco finale… la mia collanina prediletta che ho chiamato Lola, il nome che avrei dato a Mia come seconda opzione.

Amo particolarmente i rosari, è per questo che ho deciso di produrre un gioiellino che in qualche modo li ricordasse, ma che allo stesso tempo avesse impresse le ballerine e la bocca, il logo de  La Pinella.  E’ placcata in argento (ed è  anche anallergica e nikel-free!) e trovo che il prezzo sia assolutamente ragionevole in rapporto alla qualità, che il brand Mercantia garantisce sempre. Se volete vederla meglio cliccate sul banner laterale a destra a questo link e ditemi cosa ne pensate!

Sto producendo anche altre cosette raffinate e non troppo appariscenti che possano darvi un tocco di luce senza cambiare troppo il vostro outfit… Spero che vi piacciano! 🙂

 

Tutina: Raggianti
Top nero: American Apparel
Ballerine: Repetto
Borsa: Marks&Angels

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest64
156 Discussions on
“Total black con un punto luce di nome Lola”
  • Anch’io non ho resistito ed ho appena preso Lola 🙂 troppo carinaaaaaaa!!! Ciao Ale e grazie mille per i tuoi consigli utilissimi : )

Leave A Comment

Your email address will not be published.