La Pinella

la pinella

La mia “scatola delle meraviglie” estiva

Eccomi qui anche oggi, pronta a parlarvi ancora una volta della mia adorata “scatola delle meraviglie” Sugarbox.

Ormai non serve neanche più che vi spieghi dettagliatamente di cosa sto parlando perché – come sapete – ho già affrontato l’argomento in diversi post che trovate qui su La Pinella; sapete anche che Sugarbox arriva ogni mese a casa di chi ha fatto l’abbonamento, dunque vi voglio mostrare le sorpresine che ho trovato nella Sugarbox di giugno.

La prima cosa che ho testato è stata una fantastica maschera ricostituente intensiva di Macadamia, una combinazione di olio di macadamia e olio di argan che lascia il capello nutrito in profondità donando  maggior elasticità e lucentezza.  Un prodotto introvabile e davvero eccellente! Tra l’altro, non posso non dirvi che in questo periodo, oltre al 20% di sconto sui prodotti Macadamia, si può anche avere la Sugarbox di luglio per soli 8€… non male come saldo estivo!

Ho trovato poi il ColorStay Ultimate SuedeTM Lipstick di Revlon (Revlon sa che mi piacciono i suoi prodotti e mi ha mandato separatamente da Sugarbox altre nuance, tutte bellissime), un rossetto dal finish delicato, ultra confortevole e che dura tutta la giornata! Ne esistono 10 tonalità, basta applicarlo una volta la mattina ed il colore rimane inalterato tutto il giorno non tralasciando una piacevolissima sensazione di morbidezza grazie ad un complesso di Burro di Karité, Vitamina E ed Aloe. Curiosando nel loro sito ho provato a giocare con le carte per vincere la bellissima parure Renato Balestra… alla fine tentare la fortuna non nuoce! 🙂

Tra le varie cosette contenute nella Sugarbox c’era anche uno shampoo Bjobj in full-size all’argilla bianca che aiuta a purificare ed eliminare il sebo in eccesso ripristinando l’equilibrio del cuoio capelluto. E’ veramente buono! Consigliatissimo!

Ho trovato anche il famosissimo Bio-Oil: è un olio dermatologico specializzato nel  trattamento della pelle in caso di cicatrici, smagliature, colorito non uniforme della pelle, disidratazione e invecchiamento cutaneo. Ottimo prodotto e molto utile!

Ho avuto modo di provare poi il deodorante Bioclin Deodermial Active: pratico e adatto alla stagione, aiuta a prevenire e neutralizzare i cattivi odori lasciando la pelle asciutta e fresca a lungo.

Ultimo ma non ultimo, il meraviglioso Huile Prodigieuse OR di Nuxe, un olio secco luccicante per nutrire, riparare e ammorbidire in un solo gesto viso, corpo e capelli. Ideale dopo un’esposizione al sole, per un effetto luminoso, sui capelli per ottenere una capigliatura infiammata e sulle gambe per donare loro un “effetto seta”.

Già che ci siamo ne approfitto subito per segnalarvi che, cliccando qui, se invitate altre Pinelle ad abbonarsi alla scatola delle meraviglie, Sugarbox vi premia in coppia includendo nel vostro prossimo cofanetto un prodotto in omaggio aggiuntivo della linea Hairmed. Sugarbox ci vuole proprio viziare! 😀

Voi vi siete abbonate a Sugarbox? Se sì, cosa ne pensate? Vi piace?

FacebookTwitterGoogle+Pinterest64
79 Discussions on
“La mia “scatola delle meraviglie” estiva”

Leave A Comment

Your email address will not be published.