Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La mia “scatola delle meraviglie” estiva

Condividi:

Eccomi qui anche oggi, pronta a parlarvi ancora una volta della mia adorata “scatola delle meraviglie” Sugarbox.

Ormai non serve neanche più che vi spieghi dettagliatamente di cosa sto parlando perché – come sapete – ho già affrontato l’argomento in diversi post che trovate qui su La Pinella; sapete anche che Sugarbox arriva ogni mese a casa di chi ha fatto l’abbonamento, dunque vi voglio mostrare le sorpresine che ho trovato nella Sugarbox di giugno.

La prima cosa che ho testato è stata una fantastica maschera ricostituente intensiva di Macadamia, una combinazione di olio di macadamia e olio di argan che lascia il capello nutrito in profondità donando  maggior elasticità e lucentezza.  Un prodotto introvabile e davvero eccellente! Tra l’altro, non posso non dirvi che in questo periodo, oltre al 20% di sconto sui prodotti Macadamia, si può anche avere la Sugarbox di luglio per soli 8€… non male come saldo estivo!

Ho trovato poi il ColorStay Ultimate SuedeTM Lipstick di Revlon (Revlon sa che mi piacciono i suoi prodotti e mi ha mandato separatamente da Sugarbox altre nuance, tutte bellissime), un rossetto dal finish delicato, ultra confortevole e che dura tutta la giornata! Ne esistono 10 tonalità, basta applicarlo una volta la mattina ed il colore rimane inalterato tutto il giorno non tralasciando una piacevolissima sensazione di morbidezza grazie ad un complesso di Burro di Karité, Vitamina E ed Aloe. Curiosando nel loro sito ho provato a giocare con le carte per vincere la bellissima parure Renato Balestra… alla fine tentare la fortuna non nuoce! 🙂

Tra le varie cosette contenute nella Sugarbox c’era anche uno shampoo Bjobj in full-size all’argilla bianca che aiuta a purificare ed eliminare il sebo in eccesso ripristinando l’equilibrio del cuoio capelluto. E’ veramente buono! Consigliatissimo!

Ho trovato anche il famosissimo Bio-Oil: è un olio dermatologico specializzato nel  trattamento della pelle in caso di cicatrici, smagliature, colorito non uniforme della pelle, disidratazione e invecchiamento cutaneo. Ottimo prodotto e molto utile!

Ho avuto modo di provare poi il deodorante Bioclin Deodermial Active: pratico e adatto alla stagione, aiuta a prevenire e neutralizzare i cattivi odori lasciando la pelle asciutta e fresca a lungo.

Ultimo ma non ultimo, il meraviglioso Huile Prodigieuse OR di Nuxe, un olio secco luccicante per nutrire, riparare e ammorbidire in un solo gesto viso, corpo e capelli. Ideale dopo un’esposizione al sole, per un effetto luminoso, sui capelli per ottenere una capigliatura infiammata e sulle gambe per donare loro un “effetto seta”.

Già che ci siamo ne approfitto subito per segnalarvi che, cliccando qui, se invitate altre Pinelle ad abbonarsi alla scatola delle meraviglie, Sugarbox vi premia in coppia includendo nel vostro prossimo cofanetto un prodotto in omaggio aggiuntivo della linea Hairmed. Sugarbox ci vuole proprio viziare! 😀

Voi vi siete abbonate a Sugarbox? Se sì, cosa ne pensate? Vi piace?

Questo articolo ha 79 commenti.

  1. Cate

    Ciao Alessia!!! Che carino sugarbox!! Le cose all’interno mi piacciono molto! Ho provato ad abbonarmi ma ma ad un certo punto si blocca, come mai??
    A nessuno è successo??

  2. Elisabeth

    Ale che caos x la scatolina!io l’ho provata e mi sono trovata bene, come x altre cose che ci consigli! non ritengo questo un blog di pubblicità, anzi, è uno spazio di confronto e a me piace il fatto che tu condivida molte cose con noi!baciii

    1. Cate

      Ciao! scusa dici che caos..anche x te è stato un problema?? io non riesco a farlo!!

  3. FABIO

    Ciao Aleee…..non posso abbondonarti un po che leggo tutte queste polemiche….bohhh sara’ che sono in vacanza, ma non mi va proprio di soffermarmi….Ale la vacanza procede benissimo….Mykonos e’ una vera scoperta…bisogna andarsi per capirla….nulla a che vedere con cio’ che si sente dire riguardo questa isola….e’ un posto bellissimo….un mare da incanto…scorci da favola e tramonti superlativi….oltre al cibo a dir poco gustoso…..c’e’ di tutto qui…se vuoi pace e relax ne trovi quanto ne vuoi….se ti va di sfrenarti a ballare sino al tramonto sulla spiaggia non hai che l’imbarazzo della scelta….insomma davvero un posto da vivere…..ti mando un lunghissimo abbraccio e salutami tutte le mie pinelle fans….ah ah ah….

    1. Bruna

      Ciao Fabiuz !!!!! Però sinceramente manca la tua opinione sul Blog ! Ma hai visto che polemiche ???? Ciao puglieseeee !!!!!!

  4. liu'

    Ammappa!!! Questo post ha scatenato l'”inferno”! Neanche si stesse parlando del “crollo delle due torri gemelle”!!! E che diamine! Ma quale gusto ci troverete a polemizzare sempre comunque e in ogni caso! Siete sempre col fucile puntato anche per una cosa futile e banale (passami l’aggettivo Alessia …) come una scatolina con le cremine dentro e per giunta ad un prezzo irrisorio quali 5 euro. Ma su’ … un po’ di serietà e intelligenza anche e soprattutto da parte vostra! Non vi piace? Non la comprate. Punto. Il discorso finisce qui. Che poi son sicura … anche se ci aveste trovato all’interno creme e prodotti di Chanel o Dior (questa volta sì che li faccio i nomi …) avreste comunque scatenato un putiferio! E sempre per il semplice gusto di attaccare e criticare … alessia in questo caso specifico. Una sola parola ma decisamente efficace … PIANTATELA!
    Saluti a tutti.

    P.S.: Per curiosità dal momento che visito anche altri blog di “moda” … quali sarebbero quelli più seri e che non “pubblicizzano” … io non ne ho mai trovati … c’e’ sempre un certo tipo di “business” dietro … e mi sembra che sia anche giusto.

    1. Giorgio

      Se vogliamo essere puntigliosi, sono 15 euro al mese, non 5 …
      Non posso parlare per gli altri, ma io non ho detto nulla di Alessia (che seguo sempre volentieri e che mi ha dato un sacco di idee per bellissimi regali per mia moglie), ho semplicemente puntualizzato, da cliente SugarBox che non si può fare affidamento sulle scatole che riceve Alessia, per rendersi conto delle scatole che riceveranno i “normali clienti”.
      Se hai letto bene quello che ho scritto: “Delusione per il piccolo inganno di cui di certo Alessia non è al corrente.”.

      Per quanto riguarda il fatto che questo è un blog allegro, divertente e spensierato, hai ragione, non si parla di politica o altro, però se Alessia pubblicizza, o comunque consiglia un prodotto e ci mette la faccia, è giusto che ne sappia i pro ed i contro, così magari può valutare in tutta serenità se legare la sua immagine a questo o no.

      Ciao
      Giorgio

    2. Eli

      Ciao Liu’, ciao Alessia e Pinelle 🙂

      Se permettete, dico la mia, non per criticare, ma per dare qualche suggerimento proprio perchè questo blog mi piace e mi sono affezionata all’appuntamento con i post di Alessia e i messaggi delle Pinelle (e Pinelli, pochi, ma molto attivi) 😉

      Io non ho letto fra i commenti contenuti esageratamente polemici o sopra le righe, ma delle osservazioni dalle quali, secondo me, si può prendere spunto per migliorare il blog.

      A differenza di altri, questo post non mi ha fatto impazzire. Non parliamo di prodotti scelti in prima persona, ma inviati a discrezione dello “Sugarbox Team”. Possibile che siano tutti “introvabili, molto buoni, ottimi”? Io, a volte, compro dei prodotti nella convinzione di fare un super affarone e poi resto delusa. Figuriamoci se dovessi usare prodotti scelti da altri…
      Per questa ragione penso che siano leciti i commenti di alcune Pinelle e che sia altrettanto lecita la loro curiosità: sei abbonata o ricevi la sugarbox in omaggio? In entrambi i casi non ci troverei nulla di male, però lo specificherei.

      Al di là di questo, penso anche che sarebbe molto interessante prestare attenzione agli ingredienti dei cosmetici proposti. Sia su youtube che in altri blog ci sono delle belle recensioni, che approfondiscono proprio questo aspetto.
      Io non sono un’esperta e, proprio per questo motivo, trovo utile che, chi si addentra nell’argomento, oltre ad un parere personale “mi piace o non mi piace”, dia qualche dato tecnico (ad esempio sul contenuto di sostanze più o meno naturali, siliconi, ecc).
      Io curerei un po’ di più la sezione beauty in tal senso.

      Spero che si capisca lo spirito del mio intervento, che vuole essere costruttivo 🙂 proprio perchè voglio continuare a leggere e partecipare attivamente a questo blog.

      Un abbraccio.

      Eli.

      1. liu'

        Ciao Eli. E piacere di “conoscerti”. In poche righe ancora una volta la mia del resto opinabilissima opinione. Credo semplicemente in tutta onestà che non fosse questa la “sede” adatta per fare commenti o critiche ad una azienda alla quale Alessia ha dato solamente “ospitalità” e “visibilita” … se poi la stessa ditta, a quanto leggo, non ha rispettato quanto promesso nelle varie pubblicità e si é dimostrata un “flop”, la colpa non può certo ricadere, come ho visto da molti interventi, su Alessia e il suo blog. Siete rimasti insoddisfatti? Rivolgetevi direttamente a “chi di dovere” senza “intasare” con commenti negativi e pretenziosi un “luogo” dove, almeno io personalmente, mi “ritrovo” per “rilassarmi” e “farmi anche qualche risata” … tutto qua … 🙂
        Non credo ci sia altro da aggiungere se non un caro saluto a tutti e … buona estate!!!

        P.S.: Le cose veramente gravi nella vita sono ben altre … ahimé …

        1. liu'

          E aggiungo un’ultima cosa … non ho capito di preciso se il prezzo sia di 8 o 15 euro … anche perché la “cosa” in sè onestamente non mi interessa visto che compro da molti anni solo creme e prodotti per il viso e il corpo di due o tre marche e presso una “profumeria” di fiducia … ma se veramente i prezzi sono questi … credo che, visto che un semplice rossetto di una marca molto molto commerciale, ne costa comunque intorno ai 10 … non riesco proprio a capire tutta questa “sbandierata” insoddisfazione per una azienda che ti offre, nel peggiore dei casi, sempre da quel che ho letto, almeno 5 o 6 prodotti anche se non di una qualità eccellente (ma conosciamo bene il detto “chi più spende meno spende” … 😉 …).
          Tengo a precisare che non sono una impiegata della “Sugar box” ma semplicemnte una persona che cerca di capire meglio il “mondo” che la circonda … e il più delle volte non ci riesce … 😉

          1. Bruna

            Liù GRANDE LIU’ !!!!!! TI LOVO ! TI STIMO ! TI … TUTTO !!! Credimi avrei voluto anche io spiegare le stesse cose che tu hai enunciato splendidamente , ma sinceramente il caldo e la stanchezza , ieri proprio non ce la potevo fare !!! ahahaah !

            Speriamo solo che IL POPOLO capisca non dico tutto , ma almeno la metà di quello che hai detto !! Siamo sempre dietro a dire le stesse cose …. pazzesco ! Comunque complimenti davvero . SEI STATA CHIARISSIMA !!

            Un abbraccio e un bacione ciaooo Liù !!!!!!!! a presto !!!

          2. Oriana

            Il prezzo del mensile è 15€. Chi fa un acquisto dallo shop di sugarbox nel mese di luglio, può avere la prossima box a 8€.

  5. Simona

    io non la prendo più la sugarbox, mi mandavano sempre la più scarsa

Lascia un commento