La Pinella

la pinella

W i look comodi e alla moda!

Io lo dico sempre e lo ribadisco anche oggi: w la comodità!

Come sapete, in questo periodo sono impegnatissima con le registrazioni di “Extreme Makeover Home Edition” quindi, dati i ritmi di lavoro serrati, spesso e volentieri quando non sono sul set sento il bisogno di darmi al relax più totale, anche per quanto riguarda i miei look.

Per questo motivo oggi voglio mostrarvi un outfit perfetto per l’estate che ho realizzato grazie a Privalia, il sito di shopping online di moda e accessori numero uno in Italia di cui vi avevo già parlato in questo post, dove vi do qualche consiglio per lo shopping, e anche qui a proposito del regalo perfetto per la Festa della Mamma. I capi che ho scelto sono di Fracomina, un brand italiano (lo sapete che adoro il made in Italy!!!) che apprezzo molto non solo perché punta sull’immagine di una donna indipendente e con uno stile personale, ma anche perché è eco-friendly ed è elegante. E poi – cosa non meno importante – la fascia di prezzo dei capi Fracomina su Privalia è per tutte le tasche… cosa volete di più?!  🙂

Questo look è talmente comodo che posso indossarlo anche durante le riprese di “Extreme Makeover Home Edition”, e poi è fresco e frizzante, e da sfoggiare anche la sera abbinato a degli accessori che lo rendono particolare. A proposito di particolari, avete notato i dettagli dell’outift? Mi riferisco a quello dei pantaloncini (zona vita-fianchi) e al ciondolo applicato sulla canotta (una bellissima farfallina). In pratica sarete comode ma allo stesso tempo alla moda grazie a questi capi, e da oggi la vetrina Privalia ha anche tantissime altre proposte per affrontare il caldo: jeans in cotone, magliette freschissime, shorts e canotte disponibili in tutti i colori dell’estate (fragola, bianco, menta…).

Spero che questo look piaccia a tutte le Pinelle, attendo i vostri commenti! Baciiiiiiiiiiii


FacebookTwitterGoogle+Pinterest88
84 Discussions on
“W i look comodi e alla moda!”
  • Davvero meravigliosa!! è sempre bello leggere quello che scrivi…….anche se ora fa molto freddo l’estate arriva in un attimo! tantissimi baci Marisa!

  • Look ok da tutti i giorni ma hai 40 anni non venti da fare quelle facce fai la signora della tua eta’ che sei ridicola! e chiamalo “lavoro” il tuo …..

    • Lafede, mi sembri un po’ acidina, o sbaglio?!
      qual è l’espressione consona per i 40 anni?! tipo monaca di Monza potrebbe andare bene?!
      magari una bella gonna sotto il ginocchio e sandaletti mezzo tacco, che ne dici, sarebbero + adatti, eh?
      te lo dice una 38enne che, purtroppo, non ha né il fisico né il viso della Marcuzzi, ma veste SEMPRE in jeans, sandali fluo e t-shirt con stampe e faccine come quelle di Alessia, grazie a Dio, ne fa tutti i giorni per i suoi 2 figli.
      Ciao acida

  • Ciao,sarai sarai impegnata in questo momento ma riesci sempre a postare foto è inutile ripeterti che sei carina ho scoperto anche che ti piacciono gli spaghetti da video postato vero???

    • Iscriviti su Bloglovin, sia da pc che su smartphone se sei sempre aggiornata quando i blogger che segui pubblicano un post nuovo. E’ molto comodo soprattutto se segui parecchia gente ^_^

Leave A Comment

Your email address will not be published.