Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Idea per Ferragosto: a piedi nudi nel parco!!!

Condividi:

Care Pinelle, il mio post di oggi è rivolto a quelle tra voi che non sanno cosa indossare la serata di Ferragosto, in occasione di qualche festa all’aperto. Vorrei aiutarvi e darvi qualche consiglio utile, e ho così ho pensato subito a questo vestito stupendo in pizzo sangallo di Temptation Positano.

Io l’ho indossato quando ero in mezzo alla campagna piemontese (come sapete stavo registrando “Extreme Makeover Home Edition”): mi sono buttata scalza nel parco durante una pausa e ho fatto queste foto per voi. Trovo che questo tipo di abito sia adattissimo per una festa di Ferragosto in spiaggia, ma come vedete dalle foto anche in campagna potrebbe risultare perfetto! A meno che non siate sulla sabbia, vi consiglio di mettere dei sandali, poichè io mi sono avventurata sull’erba a piedi nudi e credo di essere stata punta da qualche insetto di campagna. 🙂 Ho messo anche un cappello di paglia, visto che il sole picchiava e rischiavo l’insolazione!!! E posso aggiungere una cosa che mi é venuta in mente riguardando queste foto? E se fosse l’abito del vostro matrimonio? Certo, é un po’ sportivo rispetto ai classici abiti bianchi da cerimonia… ma io lo trovo così hippy-chic!!!!

Pinelle mie, voglio sapere da voi dove sarete a Ferragosto e che tipo di festa vi aspetta. Io vi mando sempre tanti! Baci!!!











Vestito bianco: Temptation Positano
Cappello: Airoldi

Questo articolo ha 114 commenti.

  1. paola

    WONDERFUL! MA VA BENE ANCHE PER CHI è UN Pò BASSETTA COME ME?

  2. Silvia

    Ale in queste foto sei bellissima e ti ringrazio per il consiglio. Lo sai che non sapevo cosa mettere proprio per una festa in spiaggia la sera del 15 agosto.

  3. Martina

    Anche se credo che se lo indossassi io non farebbe proprio lo stesso effetto….l’abito è davvero magnifico!!! Ti dona molto! Ottimo consiglio Ale!

  4. Raffapollon

    Pinella amo questo stile!! E perchè no…nel contesto di un bel matrimonio bucolico o in spiaggia io mi ci sposerei vestita così!! 🙂

    Però dato che sono insetto fobica io mi metto i sandali eeeeeehhh!!!
    Bellissimaaaaa promuovo a pieni voti…
    Ora vado a curiosare il sito…

    Bacio e Buon Ferragosto a tutte le pinelle/i

  5. ester

    Buongiorno Aleeee……anch’io ho comprato un vestito simile….ha solo le spalline sempre in sangallo….L’ho indossato qualche giorno fa al mare in spiaggia e a piedi nudi per un aperitivo al tramonto col mio boy…!!! Lo trovo molto femminile e super chic e poi con l’abbronzatura sta benissimoooo!!! un Bacione grande e Buon Ferragosto….io sarò a casa di amici per una grigliata appetitosaaa!!!!

Lascia un commento