Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Idea per Ferragosto: a piedi nudi nel parco!!!

Condividi:

Care Pinelle, il mio post di oggi è rivolto a quelle tra voi che non sanno cosa indossare la serata di Ferragosto, in occasione di qualche festa all’aperto. Vorrei aiutarvi e darvi qualche consiglio utile, e ho così ho pensato subito a questo vestito stupendo in pizzo sangallo di Temptation Positano.

Io l’ho indossato quando ero in mezzo alla campagna piemontese (come sapete stavo registrando “Extreme Makeover Home Edition”): mi sono buttata scalza nel parco durante una pausa e ho fatto queste foto per voi. Trovo che questo tipo di abito sia adattissimo per una festa di Ferragosto in spiaggia, ma come vedete dalle foto anche in campagna potrebbe risultare perfetto! A meno che non siate sulla sabbia, vi consiglio di mettere dei sandali, poichè io mi sono avventurata sull’erba a piedi nudi e credo di essere stata punta da qualche insetto di campagna. 🙂 Ho messo anche un cappello di paglia, visto che il sole picchiava e rischiavo l’insolazione!!! E posso aggiungere una cosa che mi é venuta in mente riguardando queste foto? E se fosse l’abito del vostro matrimonio? Certo, é un po’ sportivo rispetto ai classici abiti bianchi da cerimonia… ma io lo trovo così hippy-chic!!!!

Pinelle mie, voglio sapere da voi dove sarete a Ferragosto e che tipo di festa vi aspetta. Io vi mando sempre tanti! Baci!!!











Vestito bianco: Temptation Positano
Cappello: Airoldi

Questo articolo ha 114 commenti.

  1. elli

    ciao Alessia,

    questa è proprio la mia idea di abito per il mio matrimonio. te la copio, grazie 🙂

  2. Carlotta

    Davvero splendido il vestito! Mi piace molto!

    Il mio blog con tanti consigli di moda e beauty! Scoprite il look di oggi –> Style and Trouble

  3. Beatrice

    Ciao Alessia, ti seguo ma non ho mai scritto, cmq volevo dirti che sei bella perché naturale non sei costruita e l’abito che hai semplice ma di effetto ti sta benissimo. Adoro anche i cappelli ne ho molti, secondo me si vedono troppo poco in giro…. Baci buon ferragosto!

  4. Magno

    Dove devo firmare ?……………

  5. Gli abiti in pizzo hanno “un che” di retrò che mi attira sempre…abito lungo, poi, come va di moda quest’anno. Il cappellino sdrammatizza il tuo look con molta eleganza!

    Sarò sulle dolomiti, dici che troverò una bella camicia in pizzo san gallo da abbinare ai classici calzoncini tirolesi? Rossi magari???

    Ti farò sapere, buon ferragosto!

Lascia un commento