Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

La mia Ibiza

Condividi:

Vi ho già parlato diverse volte della Isla Blanca e non mi stanco mai di farlo, poi in questa stagione il mare e le spiagge sono il mio chido fisso visto che adesso mi trovo a Londra e fa anche un po’ freddino:-). Vi ripropongo oggi qualche articolo che ho scritto un anno fa durante una vacanza stupenda con i miei figli, cosi’ se state partendo,potrete seguire un po’ dei miei consigli!

“E’ un’isola tutta da scoprire, che sprigiona grande energia. Non parlo delle discoteche e della vita notturna ma della natura, dei paesini nascosti nell’entroterra, delle spiagge sperdute fra le rocce (Cala Conta, Cala Tarida, Las Salinas.. ma soprattutto Es Cavallet che ha un bel chiringuito che è anche il rifugio preferito di Kate Moss) di questo clima che ispira gli artisti e aiuta a riflettere…” : in questa frase ho riassunto tutto quello che rappresenta per me questo piccolo angolo di paradiso, e su “Chi” ho rivelato i miei posti preferiti (ristorantini, bar – tra cui l’imperdibile aperitivo al Sunset Ashram, dove si vede il sole tuffarsi nel mare – e luoghi che meritano di essere visti se vi trovate da quelle parti).

Per restare in tema fashion assolutamente da non perdere il mercatino hippie a Las Dalias e il negozietto sul porto,in assoluto il mio preferito: si chiama Biscuit . Quindi se siete alla ricerca di suggerimenti su Ibiza date un’occhiata all’intervista che ho rilasciato su Chi l’anno scorso e se volete qualche suggerimento in piu’ cliccate qui. Buon Ferragosto a tutti i miei pinelli!!!!!!!!!

 

Questo articolo ha 84 commenti.

  1. _Martina22_

    Buongiorno! non passo più da questi parte tanto spesso, ma appena posso passo a salutarti! bella ibiza…ah!!! che voglia di fare le valigie e partire! ma x ora nn si può…. c’è crisi! buone vacanze londinesi! ciao a tutti! un abbraccio Ale! e a tutte! anzi a tutti!

  2. Simon@

    Ciao Ale! Bella Ibiza e spero un giorno di scoprirla anche io….ma saperti a Londra mi fa venire voglia di scappare lì!
    Sempre straordinaria la nostra City!
    Baci
    Simon@

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Si la nostra city stupenda….ma anche Ibiza non scherzaaaaa bacio

  3. Adele

    Che bell Ibiza vorrei tanto andarci pure io
    Baci
    Ade
    Nuovo post sul mio fashionblog
    http://www.fashionotes.it
    Twitter:fashionotesblog
    Facebook:Adele Gugliotta
    Instagram:@adelegug

      1. francesco valenti

        vorrei tanto andare ma non l ho mai presa in considerazione fino ad oggi ed alla lettura della tua intervista perchè io e la mia compagna abbiamo una bimba di 4 anni e pensavo che non fosse il posto ideale per portarcela…mi sai consigliare più approfonditamente luoghi dove stare un pò più in tranquillità? grazie

  4. Pinello

    Aleee hai trascorso un bel Ferragosto?? Adoro Ibiza e scommetto che eri super fashion anche lì… Anche io vorrei aprire un mio personale blog!! Nel caso lo visiteresti?? Sarebbe un enorme piacere!! Baci!! 🙂

  5. Ale

    Bella Ale! Ibiza e’ davvero incantevole, io ci sono stata cinque anni fa per il mio viaggio di maturità ! Ci voglio tornare al più presto…
    Tu sei sempre frizzante e allegra!
    Brava pinella

Lascia un commento