Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Formentera – Capitolo 1

Condividi:

Cari Pinelli e care Pinelle, vi voglio riproporre il mio diario da Formentera perché amo quel luogo e anche perché spero che possa esservi utile se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze nella bella isola e siete alla ricerca di consigli su spiagge, ristoranti e negozietti da vedere.

La prima volta che sono andata a Formentera è stato 4 anni fa. La mia amica Claudia – e ormai anche un po’ la vostra! – affitta una casa sul mare ogni anno e in quell’occasione mi invitò per una settimana, facendomi così scoprire le meraviglie di questo posto incantevole.

La scorsa settimana ci sono tornata anche con Tommaso (visto che Mia era andata qualche giorno a trovare il papà) e ho deciso di farvi un piccolo collage con le foto e i look più carini che ho indossato in questi giorni nell’isola che tutti chiamano “el ultimo paraiso”. Quello che vedete nelle foto è il paese che preferisco di Formentera, Sant Francesc, e quella che vi ho documentato è la mia passeggiata con alcune amiche, mia mamma e l’altra “nonna” di Tommaso, Marina Inzaghi.

Il seguito della mia vacanza ed altri piccoli consigli sui negozietti (ad esempio Falafia, El Mundo Insolito, Las Brisas e la Parfumerie Centrale) da visitare li trovate nei post “Formentera – Capitolo 2” e “Formentera – Capitolo 3”.



Maglia corallo: Topshop
Shorts: Alice & Olivia
Sandali: Les Tropeziennes
Borsa: Stella McCartney
Occhiali da sole: Ray-Ban

 

Questo articolo ha 188 commenti.

  1. Cecy

    ciao Ale…..sempre meravigliosa.
    io sono stata a Formentera tanti anni fa…una vacanza in barca a vela stupenda ma non ho avuto modo di godermi l’isola in se…!!Quest’anno la mia estate l’ho passata sulle spiagge della Maremma (stupende anche quelle) … con il mio compagno e le mie due piccoline, Camilla (3 anni) e Rebecca (quasi 2 mesi)….mi piacerebbe tornare con calma sia ad Ibiza che a Formentera…magari il prossimo settembre….!!!
    Un bacione grande!
    cecy

  2. Antonella

    Thank you Alessia for sharing! belle foto e look allegro e sicuramente freschissimo.
    A Formentera non sono ancora stata purtroppo, ma a Minorca tantissime volte. Bellissima anche lei. Consiglio a tutti una vacanza sull’isola 🙂

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Infatti ci voglio andareeeeee, bacio antonella!!!

    2. Veronica

      cara Antonella, sono d’accordo con te: io vado a Minorca una settimana all’anno da 7 anni e non ne sono mai stanca! fantastica e riposante, verde e poco urbanizzata, la adoro!
      scusa, ma mi fa piacere parlarne, visto che spesso sono citate Formentera ed Ibiza

  3. Pinello

    Alessia sei super bella! 🙂 Ottimo accostamento cromatico che naturalmente ti sta benissimo! 🙂 Ti auguro un felice fine settimana! 🙂 Ciao Alessia!

      1. ramona

        Dove posso comprare i sandali di les ttropeziennes leopardate?

Lascia un commento