La Pinella

la pinella

Per le vie di Roma con una macchina fiammante!

Pinelli e Pinelle, buongiorno!

Oggi vi parlo di un’esperienza divertentissima che mi ha portato in giro per le vie di Roma! Qualche giorno fa, gli amici di Citroën mi hanno proposto di provare la nuova C3 Vanity Fair creata appositamente per il decimo anniversario della famosa rivista. Come ben sapete, io sono molto legata a Vanity Fair (di recente mi ha dedicato una bellissima copertina) e ho accettato quindi molto volentieri la loro proposta! 🙂
La nostra auto era parcheggiata sotto casa ed io sono subito corsa a vederla! Color rosso fuoco… un abbinamento perfetto con il mio look denim… ahahahah!!!

Così, io Claudia ed Ezia, abbiamo deciso di regalarci un pomeriggio tutto per noi! Siamo andate a fare una passeggiata al Ponte della Musica, la giornata era davvero troppo bella… ed io non ci ero mai stata! E’ un ponte modernissimo riservato all’uso ciclabile e pedonale, è dedicato al Maestro Armando Trovajoli, compositore e direttore d’orchestra scomparso proprio quest’anno.
Abbiamo girato Roma ascoltando e “ballando” la nostra musica preferita, e ammettiamolo… abbiamo fatto anche un po’ le matte!!!
Ho fatto anche la prova bagagliaio… ahahha!!! Prova SUPERATA! Mi ci sono infilata dentro completamete… beh, direi che lo spazio proprio non manca :)!!!

Io amo i dettagli lo sapete e quindi direi che questa macchina mi rispecchia molto: eleganza ed attenzione per i particolari, persino i tappetini sono stati studiati inserendo un piccolo badge metallico con la scritta VANITY! E, soprattutto, è un’auto che rispetta l’ambiente. Splendido, no? 🙂

Purtroppo la giornata è volata, ma prima di tornare a casa ci siamo fermate a fare anche la spesa, da brave donnine di casa! Abbiamo poi riaccompagnato Ezia al suo negozio, Niki Nika, e già che eravamo lì ne abbiamo approfittato per fare un paio di regalini a delle nostre amiche.
Prima di riconsegnare la macchina ho voluto lasciare un mio piccolo segno di riconoscimento…  ho posizionato la collanina Lola de “Le  cose de La Pinella” sullo specchietto! Magari il prossimo che prova la nuova Citroën C3 Vanity la troverà! 😉

Bacetti a tutti!!

Pantaloni: Carolina Wyser
Camicia: Topshop
Stivaletti: Hangar Shoes
Occhiale: Ray-Ban
Borsa: Marks&Angels

FacebookTwitterGoogle+Pinterest15
90 Discussions on
“Per le vie di Roma con una macchina fiammante!”
  • Ciao Ale! Sei fighissima su quella fantastica C3……adoro i tuoi look e gli stivaletti poi sono favolosi, ma sono andata sul sito e non c’e’ possibilita’ di acquistarli?! Come si fa per averli visto che io sono di Cremona e qui nei paraggi non c’e’ mai nulla di bello??
    Un bacio Simo

  • No vabè Alessia sempre fashionISSIMA e bellISSIMA :)) e poi sei anche troppo simpatica ed hai un blog figo… cosa hai nell’armandioooo????!!!! qualche scheletro che ti consiglia?;) scherzi a parte complimenti davvero.
    Ti ammiro e devo dire che mi piace davvero troppo il tuo stile, dalla A alla Z, purtroppo non posso prendere esempio da te xkè non ho nemmeno lontanamente il tuo fisico/altezza ^^”’ pero’ cerco di prenderne quanto meglio posso nei limiti del possibile.
    In bocca al lupo per tutto 🙂 e… sempre GIRL POWER!!! ( femminista per sempre 😛 )

  • Ciao Aleee… L’Amicizia che vi lega vi rende ancora più belle….comunque gli hangar shoes sono troppo belli…ma a Roma dove li trovo…oppure online!perchè sul loro sito non segnala nessuno store a Roma!!grazie mille…un baciotto grande

Leave A Comment

Your email address will not be published.