La Pinella

la pinella

Sugarbox di fine estate

Bentornati Pinelle e Pinelli!

Ormai le vacanze sono terminate un po’ per tutti… e quale miglior sorpresa di un pacchettino che ti aspetta per renderti più dolce la ripresa lavorativa?
Come vi avevo accennato lo scorso mese, il Team di Sugarbox aveva dato l’opportunità di scegliere se ricevere la box all’inizio o alla fine del mese e io per comodità avevo scelto di riceverla a fine agosto. Trovo che sia stata una scelta particolarmente azzeccata perché così ognuno ha potuto decidere il momento migliore per riceverlo… prima o dopo le vacanze!

Ormai è quasi un anno che sono abbonata al loro servizio e vi ho già parlato diverse volte di quanto mi piaccia la loro box che mi permette di scoprire prodotti sempre nuovi e soprattutto perfetti per chi, come me, è spesso in viaggio!
Quello che non immaginavo, però, è che la box delle vacanze potesse essere così bella: questa volta devo dirvelo, si sono proprio superati!!! Anche Mia questa volta non ha saputo resistere, mentre aprivo la scatolina mi ha raggiunta incuriosita, e da brava donnina, ha iniziato subito a “giocare” con gli smalti che stavo scartando! 🙂

Passo subito a raccontarvi cosa ho trovato, perché anche questo mese ho visto che erano disponibili diverse tipologie di contenuto.
Conoscete ormai la mia passione per gli smalti, in particolar modo  le tonalità del rosso (le uso tantissimo!) che danno subito un aspetto curato e in ordine! Nella box erano presenti ben tre prodotti di Essie che, per chi è appassionato di manicure, è un brand veramente al top!
Cominciamo da 3 Way Glaze, un prodotto che fa da base, rinforzante e top tutto in uno! Rende lo smalto super-brillante e ne prolunga la durata alla perfezione! Io lo uso davvero tantissimo e devo dire che è proprio un ottimo prodotto, oltre ad essere comodissimo!
Erano presenti poi due tonalità di smalto ESSIE PROFESSIONAL APPLICATION. Il primo lilla, ideale per rallegrare mani e piedi nel periodo caldo in cui si sa, ci piace giocare e sfoggiare un look più sbarazzino.
Il secondo, rosso, è invece perfetto per tutte le occasioni un po’ più “serie”, dove è importante avere mani curatissime con un allure di sensualità che non guasta mai. E’ un rosso caldo, ideale per i mesi estivi in cui le tonalità per le mani mi piacciono più accese e vivaci! 🙂

E parlando di sensualità, ho trovato un articolo che regala davvero un momento di vanità: è Trois or Chic – Essenza di Luce di Korff, un prodotto che non conoscevo ma che è davvero una coccola di quelle con cui a Sugarbox piace viziarci.
Avevo già provato questo brand nella box di Natale e mi aveva colpito per la sua qualità.
Questa volta ho trovato una polvere delicatamente profumata che lascia sul corpo una luce speciale. Ha un dosatore che ricorda i profumi di una volta e come dice il suo nome regala davvero un tocco chic, capace con uno spruzzo di avvolgerci e di farci sentire vere dive! 😀

In ultimo, ma non di certo per la sua qualità, ho trovato il rossetto Couture Cure Make Up sempre di Korff. Anche questo è un prodotto adatto a tutti i giorni, perché oltre a regalare un colore pieno alle labbra svolge l’azione di un vero proprio trattamento che se ne prende cura nutrendole e mantenendole idratate e giovani! Sbirciando sul sito di Sugarbox ho visto che era disponibile in 8 tonalità, quale colore avete trovato nella vostra scatolina?

E voi che Sugarbox avete ricevuto? Qualcuna di voi ha provato l’altra versione della box? Quella contenente un eye-liner e una palette di ombretti di Korff?

Scrivetemi i vostri commenti e ditemi come vi siete trovate: io questo mese posso davvero dirmi soddisfatta e mi sento di dare un bel 10 a questa box!!

…Ah, Pinelle!!! Mi sono accorta che sia gli smalti colorati di Essie che la polvere di Korff sono privi di sostanze nocive! …DAJE TUTTA!!! 🙂

Alla prossima!!!

 Maglia – Pantaloncini: Topshop

FacebookTwitterGoogle+Pinterest55
71 Discussions on
“Sugarbox di fine estate”
    • ma scusa se mi intrometto ma non credo che ogni cosa che fa deve per forza avere un senso!!! Non mi da nemmeno l’idea che stia facendo pubblicità anche perché l’abbonamento si paga e anche se lei non lo pagasse (ma dubito) non credo che Alessia abbia bisogno di campioncini prova di marche prestigiose. A mio parere sta solo condividendo una passione che ha per la cura del corpo, il make up smalti ecc ecc…
      Questo è un fashion blog quindi per forza si deve parlare di un prodotto. Quello che non capisco è solo perché si continua a criticare ogni cosa che fa. Se parla delle sue borse (che ovviamente io adoro) allora non va bene perché pubblicizza un marchio suo e usa la sua immagine per farsi ancora più pubblicità. Se parla di prodotti di cosmesi non ha senso. Io trovo utile il suo blog perché se uno sconosciuto mi consiglia un prodotto da usare potrei non fidarmi. Lei essendo un personaggio pubblico ci mette la faccia e se viene pagata per farlo o no non credo siano affari nostri. Io nel mio blog parlo spesso di libri…pubblicizzandoli e facendo recensioni. Eppure non vengo pagata né mi regalano libri gratis.
      Condividere dei pensieri o passioni mi sembra lecito. Creare polemiche inutili in quel caso NON HA SENSO!!!

      Ciao

  • Ciao Ale. Innanzitutto essendo io una fans di lady gaga (che noi littlemonster chiamiamo mother monster) ed essendo anche una tua super fan già dai tempi dei fotoromanzi su cioè permettimi di nominarti MOTHER PINELLA.
    Allora, ho ricevuto la box prima di ferragosto (scusate ma non riuscivo ad aspettare) e nella mia non c’era la polvere di luce né il rossetto ma ho avuto modo di provare sia l’eyeliner e la palette con tre colori di ombretto. Super super apprezzati. Gli smalti sono fantastici. Io avevo quello lilla e un colore tra il salmone tendente all’arancio. Il top coat tre in uno é fantastico.
    Non vedo l’ora che arrivi quella di settembre.
    Baci

    Ciao mother pinella

Leave A Comment

Your email address will not be published.