Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Color cipria I love you!

Condividi:

Eccolo di nuovo: il cipria é proprio my favourite colour! 🙂

Ho provato ad abbinare un po’ di capi con la stessa tonalità, non lo faccio mai perché a me piacciono i contrasti forti, ma stavolta volevo qualcosa di molto etereo e non volevo esagerare con i colori troppo accesi.

I pantaloni Current Elliott e i tronchetti comodissimi Rag & Bone li ho presi online; la camicia di Equipment é assolutamente splendida e questo collo un po’ alla coreana devo dire che dona molto! La mitica collana Sharouk l’ho comprata nel mio negozio preferito di Roma Niki Nika, mente la borsa Balenciaga e il gilet comprato in un mercatino, sono di tanti anni fa (ormai un po’ vintage, ma sempre attualissimi!).

Che ne dite di questo tone sur tone? Vi piace?

PS: Pinelle, ovviamente il gilet è di finta pelliccia! Sono anche io contraria a quelle vere!

Questo articolo ha 105 commenti.

  1. Francesca

    La camicia e’ di una delicatezza unica…. Io adoro poi queste camice che ben si adattano sia All’ elegante che allo sportivo!

  2. LILLI

    ciao a tutte, premettendo che il look mi piace tantissimo e anche alessia volevo solo dire che secondo me è un paradosso questa fissazione delle pellicce. se si è a difesa degli animali allora come mai non ci sono state critiche nel look da viaggio per il giubbotto nero di pelle?e per le scarpe che spesso sono in vitello spazzolato o scamosciate, ma comunque di cuoio?e per le borse?e chi mangia carne?questo per dire che mi sembra assurdo stare a guardare chi indossa una pelliccia nel momento in cui comunque si acquistano altri oggetti realizzati col pellame o si mangiano carni che sia pollo, pesce o maiale. anche se non sono animali per così dire ‘pregiati’ come può essere il coccodrillo o altri, sono comunque animali ed esseri viventi come tutti gli altri. io rispetto il pensiero dei vegetariani e di chi non acquista oggetti di pellame perchè è coerente, ma criticare la pelliccia quando poi si va al ristorante a mangiare un bella fettazza di carne non vi sembra forse un paradosso??questa non è una critica, ma un mio pensiero personale!ciao a tutte e ciao alessia!! 😉

  3. Valeria

    Ciao Ale,
    le camicie ti stanno proprio bene! Jeans, pantaloni, tubini… stanno bene con tutto e in tutte le occasioni! In ufficio, per una passeggiata o di sera… una per mille occasioni!
    P.S.: borsa meravigliosa! 😉
    Bacioooooooooo

    http://happinessfashionstyle.blogspot.it

  4. nicoletta

    e e e ee t’hanno beccato con la pelliccia finta che sembra vera, accusandoti che era vera e invece era finta eh? sto gioco di parole per dire che cmq a quelli digli di andare a piedi scalzi , le scarpe sono di pelle, digli di non guidare la macchina perché inquina, digli di non usare il telefonino, fa male, digli de annà……..va beh tu non puoi io SI! come te difendo io non ti difende nessuno!!

Lascia un commento