Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Color cipria I love you!

Condividi:

Eccolo di nuovo: il cipria é proprio my favourite colour! 🙂

Ho provato ad abbinare un po’ di capi con la stessa tonalità, non lo faccio mai perché a me piacciono i contrasti forti, ma stavolta volevo qualcosa di molto etereo e non volevo esagerare con i colori troppo accesi.

I pantaloni Current Elliott e i tronchetti comodissimi Rag & Bone li ho presi online; la camicia di Equipment é assolutamente splendida e questo collo un po’ alla coreana devo dire che dona molto! La mitica collana Sharouk l’ho comprata nel mio negozio preferito di Roma Niki Nika, mente la borsa Balenciaga e il gilet comprato in un mercatino, sono di tanti anni fa (ormai un po’ vintage, ma sempre attualissimi!).

Che ne dite di questo tone sur tone? Vi piace?

PS: Pinelle, ovviamente il gilet è di finta pelliccia! Sono anche io contraria a quelle vere!

Questo articolo ha 105 commenti.

  1. Valentina

    Meravigliosa come sempre!!! Adoro il gilet!!! ne ho acquistato uno anche io ma di un colore differente!!! adorabile!!! il tuo blog è sempre perfetto!!! Sarebbe un onore che tu potessi passare nel mio umile blog e lasciare un commento!!! Ti seguo sempre!!! baci!

    Instagram: @mybluesjeans87
    MyBlueJeans – Facebook
    MyBlueJeans – Blog

  2. Lucia

    Adoro questa pelliccia!io e mia sorella stiamo cercando un gilet di pelliccia ecologica praticamente ovunque online!potresti darci un consiglio??!
    P.s:adoro il tuo stile!

Lascia un commento