Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Una modella stupenda!

Condividi:

Care pinelle e cari pinelli, è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che vi ho proposto dei look per bambini con la mia mitica modella d’eccezione Rebecca!

In realtà, quando arriva a casa mia con la mamma (la mia amica Ezia), diventa sempre fonte di ispirazione. Non riesco proprio a resistere a questa bambina!
Entra camminando come una ballerina, con il sorriso stampato sulle labbra e così, in pochi minuti ci divertiamo a giocare davanti all’obiettivo. Le rubo davvero un minuto perché è talmente facile fotografarla che neanche ci accorgiamo di farlo!

La cosa buffa è che Mia non capisce bene quello che stiamo facendo davanti alla parete e, ogni volta, arriva per dire qualcosa alla sua amichetta… ahahahahah!!! 🙂

Gli outfit di Rebecca che vi propongo sono sempre molto accessibili, quasi sempre low cost e li potete trovare facilmente nelle vostre città oppure online.
La vera Victoria Beckham italiana è pero Ezia! Sempre impeccabile e trova delle chicche da indossare risultando mooooolto fashion… non come la vostra pinella che, se potesse, si vestirebbe sempre da maschio…ahahahaha!!!

Baci a tutti

Rebecca:
Vestito – Ballerine: H&M
Giacca: Le Petit Coco
Leggings: Gap
T-Shirt: Happiness

Ezia:
Felpa: Gaëlle Bonheur  
Jeans: Htc
Stivaletti: Isabel Marant

Questo articolo ha 61 commenti.

  1. Simfals

    Ma quanto è bella la figlia di Ezia!!! Dolcissima!!! Peccato che non ho una femminuccia!:-( ho due maschietti e stoooo!!! Baci alla mia pinella adorata 🙂

    1. Bruna

      ahahaha !!! come ti capisco Simona !!!! I maschi sono maschi !!! La femmina è davvero tutta un’altra cosa …. ! con l’abbigliamento poi c’è davvero l’imbarazzo della scelta !!!!! un bacio Simona !!!!

      P.S.
      Purtroppo in questo periodo non ho più tempo di entrare neanche in FB …. !!!! ti abbraccio bella ciaoooo !!!!!
      P.S.
      OVVIAMENTE GRANDISSIMO BACIO A TE ALESSIAAAAA !!!!! PERDONA LA LATITANZA …… MA APPENA POSSO ENTRO SEMPRE NEL TUO BLOG !!!! UN BACIO DAJEEEE TUTTA !!!!!

      1. Simfals

        Brunaaaaaa ueeee anche io ultimamente sono un po’ latitante. I bambini stanno sempre male e poi ultimamente mi sono capitate un po’ di disavventure ;-( ma comunque andiamo avanti! Tu come stai? I bimbi? Bacio grande grande comunque andiamo avanti! Tu come stai? I bimbi? Bacio grande grande

  2. cri

    Bè, che altro aggiungere? Foto stupende e soggetti ancora meglio!

  3. intervistedalmondo

    e’ tenerissima davvero!!
    un amore
    e anche la mamma, bellissima 🙂
    a presto
    antonia

Lascia un commento