Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Le PINELLINE… vi adoro!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!

Oggi vi voglio parlare di 3 mie giovanissime fan che ho incontrato tempo fa sotto casa e da quel momento sono diventate le mie PINELLINE del cuore 🙂
Si tratta di 3 ragazze che mi seguono sui social network da un bel po’ di tempo, in particolare sul mio blog (non si fanno scappare nulla!!!) e che hanno un’intelligenza molto viva, sono curiose di scoprire il mondo, ma soprattutto sono molto molto educate, questa è la cosa che mi ha colpito di più. Un paio di giorni fa sono venute a trovarmi sotto casa e così ho deciso di farle diventare le mie modelle per un giorno!

Dopo questo servizio fotografico improvvisato, ho notato che il target teenager non viene praticamente mai trattato sul mio sito… parlo solo di bambini e di donne, ma poco di ragazze che si stanno trasformando in vere e proprie donnine… e che bello sentire i loro racconti, mi riporta indietro nel tempo!!!

Ma torniamo a loro… queste ragazze si chiamano Gaia, Olimpia e Giorgia. Vanno ancora a scuola, frequentano il liceo. Forse sono volti che vi risultano vagamente familiari… ebbene sì, sono loro le ragazze che mi hanno spedito vari video che spesso vi posto su Instagram, il più recente è il video in cui eseguono la loro versione del Soku Soku! 🙂

Ci siamo divertite molto a scattare queste foto, Giorgia indossava un look colorato come piace a me e ricco di accessori, Olimpia anche se in total black, ha colorato il suo outfit con braccialetti e dettagli borchiati davvero glam! Gaia invece aveva un vestito chic e romantico allo stesso tempo, reso un po’ rock dallo stivaletto borchiato….ed era così rock che sembrava una ragazza londinese capitata per caso a Roma!!!

Semplici ma molto alla moda tutte e tre, e soprattutto vestite con brand low cost. Mi sembravano perfettamente in stile Pinella! Carine no?

Baci pinelle e… pinelline! 🙂

Giorgia:
Abito: H&M
Collana: Effe
Scarpe: Converse All Star
Occhiali: mercatino Londra

Olimpia:
Jeans: Bershka
Maglia: Topshop
Scarpe: Jeffrey Campbell
Occhiali: Ray-Ban

Gaia:
Vestito: Topshop
Stivali: Stelio Malori
Occhiali: mercatino

Questo articolo ha 55 commenti.

  1. Sara

    Ciao Ale !
    che belle fotine ! e molto belli i look, semplici e fini nello stesso tempo !
    ti ho mandato la mail per partecipare a modella per un giorno, io ho accolto l’invito, sarebbe bello !!!
    Comunque sia grazie per aver pensato a tutte noi !!! 😉
    Ciao Pinella !!!

    Sara

  2. Bruna

    Bellissime si le Pinelle under 18 !!!!!! bell’età né Alessia ??? che ricordi …. ! e va bè dai , accontentiamoci dei nostri over 40 !!!!! ahahah !!!!
    P.S. Lo sapevo che il nostro Fabiuz aveva l’occhio lungo !!!!! ahahaha un bacione a tutte le pinelle !!!!

    P.S. Quando ti fai un giro nel milanese ???? Bacioni Alessia !!!!!

    1. FABIO

      😉

  3. Isabella Pinella

    Ma aleee! Sembra abbiate la stessa età.. :D! Bellissime!!! Che belle le Pinelline.. molto fashion ma soprat molto ironiche! Bellissime! Un bacione enorme!

  4. Paolins16

    Cara Pinella, ti seguo veramente da tantissimo tempo ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere!
    Devi sapere che sto cercando da anni un anello con la forma di INFINITO e non sono mai riuscita a trovarlo che mi piacesse!!!!!!!! Quello che vedo in queste foto fa proprio al caso mio!!!!!!! E ovviamente una di queste tre ragazze lo sfoggia meravigliosamente!!
    Il mio appello – sperando che una di loro mi legga – è sapere dove l’hanno comprato! Quindi,,, GAIA OLIMPIA E GIORGIA.. AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!

  5. Irina

    ciao Alessia, ti leggo sempre e mi piace molto il tuo stile… vivo a Milano e sono una fotografa, se passi per qui mi piacerebbe molto fotografarti perchè sei semplice e spontanea 🙂 sarebbe bello un bel post in trasferta milanese… scrivimi se vieni 🙂 ti seguo anche su twitter e su instagram 🙂

Lascia un commento