Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Le PINELLINE… vi adoro!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!

Oggi vi voglio parlare di 3 mie giovanissime fan che ho incontrato tempo fa sotto casa e da quel momento sono diventate le mie PINELLINE del cuore 🙂
Si tratta di 3 ragazze che mi seguono sui social network da un bel po’ di tempo, in particolare sul mio blog (non si fanno scappare nulla!!!) e che hanno un’intelligenza molto viva, sono curiose di scoprire il mondo, ma soprattutto sono molto molto educate, questa è la cosa che mi ha colpito di più. Un paio di giorni fa sono venute a trovarmi sotto casa e così ho deciso di farle diventare le mie modelle per un giorno!

Dopo questo servizio fotografico improvvisato, ho notato che il target teenager non viene praticamente mai trattato sul mio sito… parlo solo di bambini e di donne, ma poco di ragazze che si stanno trasformando in vere e proprie donnine… e che bello sentire i loro racconti, mi riporta indietro nel tempo!!!

Ma torniamo a loro… queste ragazze si chiamano Gaia, Olimpia e Giorgia. Vanno ancora a scuola, frequentano il liceo. Forse sono volti che vi risultano vagamente familiari… ebbene sì, sono loro le ragazze che mi hanno spedito vari video che spesso vi posto su Instagram, il più recente è il video in cui eseguono la loro versione del Soku Soku! 🙂

Ci siamo divertite molto a scattare queste foto, Giorgia indossava un look colorato come piace a me e ricco di accessori, Olimpia anche se in total black, ha colorato il suo outfit con braccialetti e dettagli borchiati davvero glam! Gaia invece aveva un vestito chic e romantico allo stesso tempo, reso un po’ rock dallo stivaletto borchiato….ed era così rock che sembrava una ragazza londinese capitata per caso a Roma!!!

Semplici ma molto alla moda tutte e tre, e soprattutto vestite con brand low cost. Mi sembravano perfettamente in stile Pinella! Carine no?

Baci pinelle e… pinelline! 🙂

Giorgia:
Abito: H&M
Collana: Effe
Scarpe: Converse All Star
Occhiali: mercatino Londra

Olimpia:
Jeans: Bershka
Maglia: Topshop
Scarpe: Jeffrey Campbell
Occhiali: Ray-Ban

Gaia:
Vestito: Topshop
Stivali: Stelio Malori
Occhiali: mercatino

Questo articolo ha 55 commenti.

  1. Vale

    Ciao Alessia! sei fantastica! ma a parte il look delle pinelline, ma il tuo che brand ha? Grazieeeeeeeeeeeeee

  2. Esse

    Aleeeeeee non trovo s topshop l’abitino :O , ma è una collezione non piu’ disponibile???????

Lascia un commento