Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

In negozio dai miei amici Cinzia e Tommy!

Condividi:

Ciaooooooo!!!

Oggi vi parlo di due persone molto molto molto speciali per me.

Conosco Cinzia e Tommy da quando avevo 10 anni… si può dire che, oltre ad essere i migliori amici dei miei genitori, sono anche parte integrante della famiglia. Una coppia stupenda, giovani, brillanti e dinamici… Hanno anche due figli: Giorgia e Marcello (lui lo vedete nelle foto) che ho visto nascere e ai quali sono molto legata nonostante non ci sia mai tanto tempo per vedersi.

Vi svelo anche un’ultima cosa… Mio figlio Tommaso si chiama così perché da piccolina, ero innamorata platonicamente di questo bellissimo amico di papà e volevo tanto che il mio cuccioletto assomigliasse un po’ a lui… Ahahahah!!! 🙂

Ma veniamo alle nostre foto: Tommaso Giordani ha rinnovato il suo negozio di abbigliamento maschile, qui a Roma, e per l’occasione ha organizzato una festa di inaugurazione per tutti i suoi amici. Ho pensato che potesse essere un post diverso dal solito… creato anche per includere un po’ di più i miei pinelli maschi!

Ho portato con me anche Mia che si è divertita molto!!! Ad intrattenerci c’erano Nina e Vadim, due cantanti di strada moldavi… bravissimi!!! Il negozio è veramente bellissimo, si trova in via Bertoloni 29, se vi capita passateci!!! 🙂

 

Jeans: J Brand
Maglia nera: Vince
Cardigan: Ralph Lauren
Boots: Rag & Bone

Questo articolo ha 44 commenti.

  1. Cri

    Ciao Alessia,
    davvero bello il negozio, peccato che abito a Pavia, altrimenti avrei portato, di sicuro, il mio compagno per una seduta di shopping, con orgoglio, ti dico che sono la sua personal stylist! Mi diverte moltissimo curiosare nel modo maschile, abbigliamento, accessori, creme, profumi, ecc. ecc.
    In bocca al lupo per la tua nuova trasmissione televisiva con Silvia Toffanin, non macherò di guardarla, so che farai la giudice…… hai un grande stile in tutto quello che fai!
    Mia è una bambina splendida!!!
    Un abbraccio
    Cri

  2. Luna Rossi

    Il negozio mi sembra davvero molto bello!Appena posso faccio un salto a vederlo dal vivo!:)
    E’ sempre molto piacevole guardare questi scatti di vita quotidiana ed è una cosa molto bella che tu voglia condividerli con noi!

  3. Bruna

    Alessia Ciaoooo !!!!!! Bellissimo questo negozio prettamente maschile ! Purtroppo il mio Red è sportivo al massimo …. arrivare ad essere un Pinello…..mmmm….la vedo dura !!!!! ahahaha !!!! Non fa niente , lo amo così !!!!
    Mia è bellissima !!!!! sbaglio o è già altina per la sua età ????? ha preso dalla mamma ????? hahaha credo proprio di si !!!!!! Spero vivamente che la mia Alessia non prenda dalla mamma…alta un metro e …..diciamo un fagiolo !!!!! ahahhah !!!!!!
    INVECE IL DETTO DICE : MEZZA ALTEZZA , MEZZA BELLEZZA !!!!!! CIAO ALEEE TI LOVO !!!!!
    ASPETTANDO STASERA FASHION STYLE !!!!!!!!!

    1. Bruna

      Piccolo P.S.
      in merito ad una mail che ti ho inviato “personale” , la situazione lavorativa mia volge al meglio !!!!! per fortuna……volevo solo renderti partecipe della mia felicità !!! Un bacione enorme !!!! ciaooooo

    2. Avatar photo
      LaPinella

      Ciaooooooooooo che ridere, si, Mia è altina…….bacio a te, il tuo red e la tua Alessia ♥

Lascia un commento