Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Al parco con Mia!

Condividi:

Care pinelli e pinelli,

oggi ho deciso di postarvi delle foto scattate al parco giochi con mia figlia. Mi è venuta voglia di condividere con voi anche questa parte della nostra quotidianità perché ci veniamo spesso, e Mia si diverte sempre moltissimo!

Quello che vedete nelle foto, è il parco di Villa Balestra a Roma, abbastanza vicino a dove abitiamo. Fino a qualche tempo fa io e Mia eravamo praticamente di casa qui, conoscevamo tutti! Quest’estate avevamo l’abitudine di incamminarci a piedi, e, ad attenderci al parchetto, c’era sempre un gruppetto di bambini pronti a scatenarsi insieme a lei! Da settembre, però, Mia ha iniziato ad andare al nido e quindi riusciamo ad andarci solo nel weekend… tempo permettendo ovviamente!!! 🙂

Sabato scorso c’era un sole meraviglioso e in più sono venuti a trovarci degli amici con i figli piccoli…ne abbiamo approfittato subito, e ci siamo tornati tutti insieme!!! Mia era felicissima e ha giocato come una matta… scivoli, altalene, cavallucci e tante corse di qua e di là… una piccola trottola! Ovviamente Claudia ha pensato bene di immortalare tutto, il mio look era davvero semplice, lo vedete dalle foto: maglioncino largo, pantaloni stile boyfriend, boots… e la mia piccola Marks&Angels verde militare tempestata di stelline… era davvero splendente, quasi come questo caldo sole d’autunno!!!

Mamme Pinelle, anche i vostri bimbi hanno il loro parco giochi preferito?

Pantaloni: Cycle
Maglioncino: Topshop
Boots: Isabel Marant
Giacca: Rag&Bone
Borsa: Marks&Angels

Look Mia:
Leggings: Gap
Camicia: Ralph Lauren Baby
Sneakers: Philippe Model

Questo articolo ha 61 commenti.

  1. Chiara

    Noi laghetto dell’eur, abitiamo li’…io son cresciuta li’ e adesso anche il mio cucciolo Cristiano!

Lascia un commento